Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 settembre 2007 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
COMPLIMENTI ANCORA!
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 settembre 2007 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
Complimenti! Pure io opto per la 5 e ti do un consiglio: se non vuoi vedere le eventuali uova di diamantino spiacciccate sul fondo, dividila in due parti.... le coco amano giocare con quei nidi di vimini (sapessi quanti ne hanno distrutto le mie...) e la convivenza tra coco e diamanti non è tra le migliori (specie durante il periodo degli amori). Anche se ti sembrano andare d'accordo, opta per una divisione della voliera in modo da avere due settori ben distinti.
|
Torna sù |
|
|
Calopsite Groupie
Iscritto dal: 24 settembre 2007 Italy Post: 91 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 settembre 2007 at 01:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cocoos19 Oggi ho comprato anche un'altra femmina di diamantino, è bianca e fulva così almeno se si riprodurranno usciranno colori diversi. Si è subito ambientata anche lei e i maskietti nn hanno aspettato neanke un secondo e subito vicini a sbaciucchiarla (che ragazzacci, nn si fa al primo appuntamento!).
Io sarò il rovina feste della compagnia ma in una voliera cosi eviti la quarantena?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 settembre 2007 at 01:46 | IP Logged
|
|
|
giustamente come dice l'utente sopra...non puoi rischiare il contagio di tutti i soggetti ricordiamoci che la quarantena è FONDAMENTALE in gabbie e ambienti separati
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 02:17 | IP Logged
|
|
|
c'è santa paris che protegge tutti gli animali della voliera
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 02:27 | IP Logged
|
|
|
komplimentissimi!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 settembre 2007 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
Ha ragione Thom!!! Santa Paris protegge tutti, la nuova diamantina sta già quatta quatta nel nido ke si è scelta. Ora i nidi dei diamantini li ho allontanati dalla zona dei nidi delle coco e loro si sn subito messi all'opera x imbottirli. Ora devo comprare un'altra diamantina xkè un maskio di diamantino è rimasto senza compagna. A proposito, la nuova diamantina l'ho chiamata Ivanka!
__________________ Come on into my store cause my sugar is sweet!
|
Torna sù |
|
|
pietrodrums Senior Member
Iscritto dal: 26 luglio 2006 Italy Post: 246 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 settembre 2007 at 10:39 | IP Logged
|
|
|
che bella volierona!! penso che sarebbe l'ideale x tutti!
__________________ Sito Personale - www.pietromaestri.tk
Omega8641- www.omega8641.it -cover band
Amitys - www.amitys.net -inediti
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 settembre 2007 at 17:59 | IP Logged
|
|
|
Oggi ho comprato una mangiatoia da appendere. Avete ragione sul fatto ke le coco disturbano i diamantini, ma forse xkè hanno i nidi in vimini? e se x i diamantini compro i nidi in plastica da fissare al muro????
__________________ Come on into my store cause my sugar is sweet!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 18:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cocoos19 Ha ragione Thom!!! Santa Paris protegge tutti, la nuova diamantina sta già quatta quatta nel nido ke si è scelta. Ora i nidi dei diamantini li ho allontanati dalla zona dei nidi delle coco e loro si sn subito messi all'opera x imbottirli. Ora devo comprare un'altra diamantina xkè un maskio di diamantino è rimasto senza compagna. A proposito, la nuova diamantina l'ho chiamata Ivanka!
Giulio... Santa Paris... non ti proteggerà se la diamantina era malata... spero per te di no.. adesso mi raccomando fai lo stesso errore con il nuovo maschio che devi prendere...
|
|