Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cocoos19 Oggi ho comprato una mangiatoia da appendere. Avete ragione sul fatto ke le coco disturbano i diamantini, ma forse xkè hanno i nidi in vimini? e se x i diamantini compro i nidi in plastica da fissare al muro????
ma Giulio se te lo avevano detto un motivo c'era... no?
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
certo nella vita conta anche la fortuna Giulio....non scomodiamo Santa Paris che magari è peggio! Comunque spero tu abbia comprato la piccola da un allevatore serio... Ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 settembre 2007 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
Ascolta i consigli degli altri e fidati degli esperti...
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 settembre 2007 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
Certo che mi fido, sto solo dicendo ke in tutti questi anni ke ho comprato uccelli nn sapevo della quarantena e nn è mai successo nulla. Sarò stato fortunato. Cmq Romi è una femmina ke devo prendere nn un maskio.
__________________ Come on into my store cause my sugar is sweet!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2007 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
Quota: Cocoos19 Certo che mi fido, sto solo dicendo ke in tutti questi anni ke ho comprato uccelli nn sapevo della quarantena e nn è mai successo nulla. Sarò stato fortunato. Cmq Romi è una femmina ke devo prendere nn un maskio.
si però mi raccomando la quarantena... nn si puo essere sempre fortunati!
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2007 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
6sempre stato veramente fortunato e sono contenta per te.
Però la prossima volta non rischiare se ne hai la possibilità...è una garanzia per te e per i tuoi piccoli amici.Per la nuova femminuccia abbi un pò+di pazienza ma fai le cose in tutta sicurezza.
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 settembre 2007 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
Eccovi altre foto! Ma allora siccome nn se ne parla di dividere tutto a metà, se vedo che le coco continuano a distruggere i nidi in vimini dei diamantini, posso prendere per loro quelli di plastica??? Da notare nella foto mangiatoia a beverino appesi! Nella mangiatoia c'è solo mangime x cocorite, mentre in altre 2 mangiatoie appese c'è quello dei diamantini, ma tutti mangiano in qella dove capitano, nn xkè lì ci siano i loro semi...va bene lo stesso?
Ed eccovi Cocò, vedete ke nonostante stia con gli altri nn si è inselvatichita e viene ancora sulla mano? E' un pò irascibile però e morde sempre le dita.
__________________ Come on into my store cause my sugar is sweet!
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 settembre 2007 at 13:38 | IP Logged
|
|
|
cocò... simpaticissima/o... non mi ricordo se è maschietto o feminuccia...hihih! Qualche morsetto a volte ce lo meritiamo, almeno parlo per me stessa.... ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
inseparabile Groupie
Iscritto dal: 07 novembre 2007 Italy Post: 60 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2007 at 14:01 | IP Logged
|
|
|
che voglia che hai avuto complimenti bravuz
__________________ mi piacciono gli inseparabili
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 novembre 2007 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
komplimentissimi!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|