Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2008 at 19:11 | IP Logged
ehiiiiiiiii non resistevoooooooo ho dovuto fare la speratura....e uno e' fecondo sicurissimo perche' si vede l'embrione....di due ho un dubbio le altre tre son da buttareeeee ma son felice lo stesso anche uno sarebbe un traguardo ....speriamo che nn li abbandoni le ho prese dal nido per fare sta speratura...
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 15 luglio 2008 at 16:28 | IP Logged
bè' allora???kome fini'???
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 15 luglio 2008 at 17:16 | IP Logged
ho fatto la speratura ancora oggi...4 sembrano piene ma ditemi l'embrione si muove dentro cioe' deve esserci del liquido? e poi quando dovrebbero nascere?io vedo un ombra e in uno addirittura sembravo due pcchietti due puntini neri...
quando nasceranno se nasceranno? l'uovo deve essere tutto pieno o in parte?
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 15 luglio 2008 at 18:54 | IP Logged
be0 cereto kwe si muove l'enmbrione ma ad oggi nn dovresti riuscire a vederlo ad okkio nudo....ma kosa importante e dove li tieni ???c'è abbastanza umidita'??? io avevo il problema ke nn ce la facwvano ad uscire dall'uocvo e adesso ke ho kambiato la posizione ho ben 4 fischer e 8 rosei..in +,...
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 15 luglio 2008 at 20:20 | IP Logged
spruzzo il nido di giorno certo sono in balcone hanno il sole diretto solo qualche ora al mattino presto..hanno il bagnetto..non penso che sia per questo le altre non erano mai feconde ma quando dovrebbero nascere?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5234 secondi.