Autore |
|
temand Pullo
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Italy Post: 19 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 settembre 2008 at 08:36 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti scusate la mia ignoranza ma mi hanno regalato un paio di inseparabile a faccia rossa, in più sono due bei maschietti; come detto non conosco bene questi simpatici animaletti quindi vi prego di aiutarmi. avrei un paio di domandine 1 vivevano separati in una gabbia standard 80x30x50 adesso gli ho costruito una gabbia da 100x80x100 e non sono separati, la domanda è possono vivere cosi? oppure c'è il rischio che iniziano a fare a botte? 2 ho un bel pastore abbruzzese molto curioso, alla vista della gabbia non fa altro che rimanere li incuriosito, per i piccolini c'è qualche pericolo? grazie molto per il vostro aiuto ciao temand
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 settembre 2008 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
La tua soluzione per la gabbia mi sembra ottima, è abbastanza grande da permettere loro di avere il loro territorio, però terrei gli occhi aperti per i primi tempi. Per il pastore, se rimane lì a guardare, tutto ok, altrimenti fai attenzione perché potrebbe ribaltare la gabbia.
|
temand Pullo
|
Postati: 02 settembre 2008 at 10:29 | IP Logged
|
|
|
gentile duth grazie mille si per il momento li tengo d'occhio... scusate ma sono veramente nuovo e quindi sto cercando di studiare ma provo a chiedere io abito a circa 600mt slm d'inverno non fa molto freddo ma non penso che loro sono abituate alle ns temperature, la domanda è possono restare fuori oppure devo mettere la gabbia al coperto? grazie mille a presto temand
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 settembre 2008 at 10:51 | IP Logged
|
|
|
Possono stare fuori, ma devi stare attentissimo alle correnti d'aria. Appena inizia a far freddino, copri la gabbia con del cellophane su tre lati e starai tranquillo.
|
temand Pullo
|
Postati: 02 settembre 2008 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
grazoe mille ciao temand
|
Torna sù |
|