] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: nuovo amico Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
rose&calo
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 26 marzo 2009
Postati: 31 maggio 2009 at 15:08 | IP Logged Quota rose&calo

allora oggi ho preso un piccolo di merlo caduto dal nido e nn avendo una gabbia disponibile l'ho messo assieme al calopsitte visto k è calmissimo ma nn so se sopravviverà per questo kiedo a voi k dite ??????sopravvive????gli ho dato da mangire qualche verme e un po' di frutta e nn so come ma sta in mano

Torna sù Versione stampabile Viste rose&calo's Profilo Ricerca altri post di rose&calo
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 31 maggio 2009 at 15:20 | IP Logged Quota silvaros

Esiste un mangime speciale per gli insettivori...
Ma quando sono nidiacei ci vuole una pappetta tipo Nutribird... è un'impresa, perchè bisogna dargliela OGNI TRE ORE !!!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
rose&calo
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 26 marzo 2009
Postati: 31 maggio 2009 at 15:31 | IP Logged Quota rose&calo

ok grazie.ma ora avrei un altra cosa da dire lì ho tirati fuori poco fà tutti e tre e ho notato k la rosella ha iniziato a rincorrerlo e a pizzicarlo mentre il calopsitte come al solito era tutto tranquillo ma perkè le roselle sono così dispettose e rompiscatole con gli altri tipi di uccelli a volte pure cn il calopsitte se la prende

Torna sù Versione stampabile Viste rose&calo's Profilo Ricerca altri post di rose&calo
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 01 giugno 2009 at 13:46 | IP Logged Quota Phoebe82

io ti dico che nn avresti dovuto metterli assieme, che ne sai se il piccolino è portatore di qualche malattia?? rischi che contagi la calo e la rosella.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Andrea75
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2007
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 01 giugno 2009 at 15:07 | IP Logged Quota Andrea75

Te lo diro' con delicatezza, per quanto posso: il nutribird e' *letale* per gli insettivori ed il cibo per insettivori e' *letale* per i pappagalli. Patti chiari, amicizia lunga ...

Fornire solo nutribird, senza miscelarlo dovutamente, lo porta a morte certa. Ci sono molti miei post sull'alimentazione degli insettivori in genere e le dovute cure necessarie ai piccoli di tutte le eta'

Ho perso, tragedia, ben due pappagalli perche' si erano ingozzati dell'ottimo cibo per insettivori. Errori di gioventu' ... pensando di far loro del bene fornendo una miscela nuova ... Che *orrore* feci. Pertanto, lascia separati gli insettivori dai granivori ...

Torna sù Versione stampabile Viste Andrea75's Profilo Ricerca altri post di Andrea75
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]