Iscritto dal: 14 aprile 2009 Italy Post: 252 Sesso: Maschio
Postati: 19 giugno 2009 at 22:46 | IP Logged
Ragazzi,allora vi spiego la sitoazione:stavo giocando a racchettoni con un mio amico quando è finita la pallina in un cespuglio(dovrebbe essere un gelsomino di S.Giuseppe).A quel puntosono corso a prenderla ma,insieme alla pallina mi sono ritrovato un piccolo uccellino.....E' carinissimo!!era affamato e siccome non ero a casa mia gli ho dato con una siringa (ovviamente senza ago),un pò do molliche di pane sminuzzate,con un pò d'acqua...sembra che lo mangia ed ho continuato a farlo ma ora che gli do da mangiare??? Credo proprio che sia un cardellino! Ho cercato disperatamente il nido ma non l'ho trovato così l'ho portato a casa. Ora è in una gabbia con in nido fatto da me con un pò d'erba e ci sta molto volentieri. Ora che faccio...vi prego aiutatemi!!!! Al più presto posterò delle foto
Modificato da giacomo98 on 19 giugno 2009 at 23:06
__________________ Lo disse Dante,lo confermò Pilato,il compito in classe va sempre copiato
&n bsp;
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7617 secondi.