Iscritto dal: 05 marzo 2011 Catania Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 21 aprile 2011 at 16:42 | IP Logged
Salve a tutti ^^ sono molto emozionata...i miei cochini mi hanno reso nonna =) (cioè non ancora ...pero'...XD) purtroppo ad avere l'onore di vedere il primo ovetto è stata mia madre che urlava come una pazza quindi la sorpresa è stata leggermente anticipata XD In ogni caso la mamma sta sempre nel nido e oggi ha fatto un altro ^^ Il problema è che a me sembrano entrambe non feconde T_T ...mi date un parere??? ecco la foto :
Ho contrassegnato con i numeretti l'ordine in cui sono state deposte...la seconda è di oggi ...la prima di due giorni fa....
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 21 aprile 2011 at 17:24 | IP Logged
è presto per capirlo a occhio: man mano che passeranno i giorni se sono fecondi si faranno sempre più bianche. di solito o si fa la speratura, o le si fotografa dopo 5 giorni dalla deposizione dell'ultimo e si vede quali sono bianche e quali invece rosate...
Iscritto dal: 05 marzo 2011 Catania Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 23 aprile 2011 at 16:15 | IP Logged
oggi 3° ovetto =) un bellissimo regalo di Pasqua XD sono passati 6 giorni circa da quando ha deposto il primo ovetto...appena la mamma esce per mangiare cerco di fare una foto più dettagliata...
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 24 aprile 2011 at 16:18 | IP Logged
non disturbare inutilmente la madre facendo foto, aspetta che abbia finito di deporre uova e quando l'ultimo avrà 5-6 giorni fai le foto a tutti cosi si vedere se sono feconde.
Comunque anche la sopresa futura é bella.... senza foto
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.