Autore |
|
cippy27 Pullo
Iscritto dal: 19 luglio 2011 Italy Post: 29 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 agosto 2011 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
va bene se gli do da mangiare alle 7e30 alle 11 alle 14 e 30 alle 18 alle 21.30 e all'una?o c'è troppo distacco tra l'una e le sette??
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 11:02 | IP Logged
|
|
|
direi di si, visto che è così piccolo se mangia ogni tre ore va bene poi la notte servirà a svuotarsi del tutto! per le bollicine nel gozzo devi stare molto attento quando gli dai la pappa a non fargli entrare l'aria, cmq se posti una foto ti dico meglio! riguardo le feci se nella ciotolina non c'è cerca di creargli una conchetta in modo che lui possa stare seduto e non sposrcarsi troppo!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
speriamo bene per il tuo piccolo....per l'aria, qualora ce ne fosse nel gozzo, fagli degli massaggini sul gozzetto andando verso l'alta, e l'aria dovresti sentirla uscire
|
Torna sù |
|
|
cippy27 Pullo
|
Postati: 13 agosto 2011 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
eccomi! il pulletto sembra che stia bene!! pigola e si muove molto sopratutto quando devo dargli da mangiare! fa la cacchetta regolare ogni volta che mangia, gialla il colore della pappa, però non riesco a capire cos'è quella cosetta nera appiccicata! ora vi metto una foto così vi faccio vedere... nel gozzetto si vede una bollicina d'aria... però solo da quella parte, perchè dall'altra è pieno di pappa!!
l'ho messo in una ciottolina, sotto ho messo del cotone e sopra l'ho rivestita con un foglio di scottex, facendo in modo di creare una conchetta!
ecco la foto!
Uploaded with ImageShack.us
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
che tenero.. non capisco nemmeno io cosa sia quella cosa nera, forse le prime feci che ha fatto e gli sono rimaste attaccate, hai provato a pulirlo un pò? ovviamente con delicatezza! per l'aria mi pare che il gozzo sia ok, quando è pieno a seconda della posizione che prende il piccolo può sembrare che si crei una bolla, ma l'importante che non ci siano rigonfiamenti d'aria! spero tanto che vada tutto bene..
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 15:33 | IP Logged
|
|
|
Bellino è così tenero!Speriamo che sopravviva
|
Torna sù |
|
|
cippy27 Pullo
|
Postati: 13 agosto 2011 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
si lo spero tantissimo anch'io che sopravviva!! x quella cosa nera ho provato a pulirla delicatamente con un fazzoletto e acqua tiepida ma niente, è come se sia una crosta... è troppo tenero come si muove e come mangia!! cmq grazie dei consigli!!! vi terrò aggiornate!!
|
Torna sù |
|
|
cippy27 Pullo
|
Postati: 13 agosto 2011 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
ci sono riuscita a staccare quella cosetta nera... alla fine era cacchetta
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 agosto 2011 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
lo immaginavo....è tenerissimo e ti mndo un grande in bocca al lupo! avrai tanto da fare!
|
Torna sù |
|
|
cippy27 Pullo
|
Postati: 13 agosto 2011 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
grazie di cuore!!! crepi il lupo!!
da fare ne avrò sicuramente.... ma già così piccolo da delle soddisfazioni enormi! spero di riuscire a farlo diventare grande, sano e forte!
|
Torna sù |
|
|