Iscritto dal: 19 luglio 2011 Italy Post: 29 Sesso: Non specificato
Postati: 14 agosto 2011 at 03:59 | IP Logged
grazie mille!! ci sono novità.... gli ho dovuto dare la pappa alle 3 e un quarto.... l'ultima doveva essere quella delle 23.30 solo che pigolava tantissimo e aveva il gozzo completamente vuoto.... non ho voluto aspettare fino alle 6 e mezza perche avevo paura che morisse di fame secondo voi ho fatto una cavolata?? ho notato che prima di dargli quella delle 3 e un quarto ha rigurgitato un pò di pappa... è normale? ora non ha mangiato tantissimo... stavo anche insistendo x farlo mangiare un altro pò ma girava la faccia... nn ne voleva sapere!
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 14 agosto 2011 at 12:52 | IP Logged
beh se aveva regurgitato penso fosse normale che alle 3 aveva di nuovo fame quindi hai fatto bene a farlo mangiare, forse si era riempito un pò troppo.. se cmq mangia abbastanza non forzarlo troppo, in genere loro lo sanno quando sono pieni, mi raccomando cerca sempre di non fare grumi nella pappa e di non farla freddare troppo se no non la mangia!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 14 agosto 2011 at 13:36 | IP Logged
nooo mi dispiace tanto durante la notte si era svuotato del tutto il gozzo? purtroppo a questa tenera età sono così delicati, basta un niente, e l'allevamento a mano non sempre significa salvezza.. però hai fatto del tuo meglio.. mi dispiace
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 agosto 2011 at 22:10 | IP Logged
cosa dirti? hai fatto il possibile, e adesso che la cosa è andata così ti dirò che i piccoli così piccoli è rarissimo che sopravvivano senza la mamma....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2734 secondi.