Iscritto dal: 28 novembre 2011 Catania Post: 23 Sesso: Maschio
Postati: 29 dicembre 2011 at 00:20 | IP Logged
Oggi ho messo del pastoncino in una mangiatoia ed ho lasciato i semini nell'altra... dopo aver notato ke non assaggiavano il pastoncino, ho deciso di obbligarli.... allora ho preso la mangiatoia con i semi e l'ho tolta... dopo un po' la femmina è andata a mangiare ha assaggiato 2 o 3 pezzettini epoi se n'è andata, la stessa cosa x il maschio, 10 min dopo circa li ho ritrovati a terra, che beccavano cissà che, allora mi sono preoccupato che stessero mangiando le loro feci... ed ho rimesso i semini... adesso ho mischiato i semini al pastoncino... e stanno continuando a mangiare.... non è ke stanno mangiando solo i semini.... è possibile ke non gli piaccia....?? O.O
Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 29 dicembre 2011 at 18:38 | IP Logged
Mettilo in più in un contenitore a parte,neanche ai miei piace,lo assaggiano un po' quando glielo metto sugli spaghetti tagliati..ah ah,li frego... ma non togliergli i semini!!!!
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 30 dicembre 2011 at 12:25 | IP Logged
se nn sono in cova nn lo mangiano molto,poi dipende da cochhi a cocchi....in alternativa magari dagli pane e fette biscottate una volta a settimana!ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.