] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Sesso miei nuovi amichetti Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Mario-1984
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 12 ottobre 2012
Bandiera nazionale di Chieti Chieti
Postati: 13 ottobre 2012 at 13:42 | IP Logged Quota Mario-1984

Ragazzi buongiorno a tutti, purtroppo devo darvi una bruttissima notizia, ieri notte vero la mezzanotte il mio piccolo morpheus(il pappagallino maskio in foto) è morto....purtroppo avevo forti dubbi sulla sua buona salute già da quando l'avevo acquistato però pensavo portandolo a casa col tempo ptesse migliorare invece.....dopo neanke un giorno ke ne avevo il possesso è successo....quanto mi ha fatto male vederlo crollare dal posatoio giù nella gabbia.....        

Torna sù Versione stampabile Viste Mario-1984's Profilo Ricerca altri post di Mario-1984
Biabi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 settembre 2011
Bandiera nazionale di Savona Savona
Postati: 13 ottobre 2012 at 13:51 | IP Logged Quota Biabi

Accidenti mi spiace moltissimo....che sintomi presentava? la femmina come sta? attenzione anche a lei e soprattutto per ora non inserire nessun altro coco in gabbia con lei. prima accertati del suo stato di salute e comunque se le prenderai un altro compagno mi raccomando la quarantena

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 dicembre 2011
Bandiera nazionale di Arezzo Arezzo
Postati: 13 ottobre 2012 at 13:57 | IP Logged Quota Sere888

Mi dispiace davvero tanto!
E' importante nella scelta del soggetto guardare il loro comportamento (un es. è la tua coco femmina che, come ci hai detto, era vivace e questo è sintomo di salute).
Adesso cerca di controllare anche la femmina perché se il maschio aveva qualche malattia gliela potrebbe avere passata, ma si può anche manifestare fra 40 giorni!
Per questo ti consiglio la quarantena (cioè l'isolamento di un soggetto per 40 giorni) che, nel tuo caso, non avendo altri coco, non serve, o meglio, il coco è già isolato, ma in caso di un nuovo arrivo, se ci sarà, ricordati di non unirli immediatamente, ma fai passare 40 giorni anche a lui!
Torna sù Versione stampabile Viste Sere888's Profilo Ricerca altri post di Sere888
Mario-1984
Pullo

Pullo

Postati: 13 ottobre 2012 at 14:29 | IP Logged Quota Mario-1984

Dispiace moltissimo anke a me, guarda il maskietto già da quando lo comprai nella scatolina da trasporto era silenzioso e nn si muoveva, la femminuccia fiskiava e si agitava molto, in gabbia lo vedevo sempre immobile, si spostava poco, lo vedevo respirare a becco aperto (nn sempre però), mangiava pokissimo e sopratutto vedevo nn sapeva volare, se ci provava cadeva sul fondo gabbia, si spostava solo attaccandosi col becco e le zampette alle sbarre della gabbia.

Sere888 sicuramente lunedì quando vado a comprare un altro compagnuccio per la mia Stella starò sicuramente molto più attento nella scelta, è sicuramente nn andrò al negozio dove ho comprato il maskietto, è li metto in 2 gabbie diverse e in 2 stanze diverse per un bel pò di tempo, anke più di 40 giorni csi vado sul sicuro....Grazie cmq a tutti per i consigli....

Torna sù Versione stampabile Viste Mario-1984's Profilo Ricerca altri post di Mario-1984
Mario-1984
Pullo

Pullo

Postati: 15 ottobre 2012 at 20:54 | IP Logged Quota Mario-1984

Ciao a tutti, volevo dirvi ke dopo la prematura morte del mio piccolo Morpheus    oggi ho comprato un nuovo compagno per la mia coco Stella, ovviamente li terrò in 2 gabbie e 2 stanze separate per un mese e anke più, domani posterò alkune foto del mio nuovo amico, spero vi piaccia :-) buona serata a tutti

]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8169 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]