] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Evviva!! i miei primi rosei!!!..foto!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Lemcat
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 novembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 07 novembre 2007 at 13:53 | IP Logged Quota Lemcat

che belli... quasi quasi mi vien voglia di prenderne un paio..........ma dove li metto? non ho posto.....

cmq dei colori meravigliosi!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Postati: 07 novembre 2007 at 15:18 | IP Logged Quota pietrodrums

sono stupendi veramente..oggi ho infilato la mano x prendere la mangiatoia x soffiare il mangime e metterne d nuovo..all'inizio la femmina volava come una pazza..poi quando ho rimesso dentro la mangiatoia è stata ferma e anzi è subito andata a mangiare..osso d seppia e grit presenti..m manca da prendere la scaletta...il bagnetto glielo fate fare voi? io li ho in casa..e ogni quanto tempo? i posatoi x ora sono tutti in plastica ma sabato appena ho tempo gliene faccio un paio in legno..

e stanno iniziando a rispondermi ai miei fischi!!!

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
mauri25
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2006
Postati: 07 novembre 2007 at 16:06 | IP Logged Quota mauri25

non so che dire ,bellissimiiiiiiii

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 07 novembre 2007 at 17:14 | IP Logged Quota camjlla

Pietro, il bagnetto è indjspensabile, tu sistemalo dentro o fuori la gabbia come preferisci, e vedrai che lo adopereranno ogni volta che vorranno.  Lascia loro il tempo di abituarsi e stai certo che se la godranno un mondo a farsi il bagnetto!  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 novembre 2007 at 09:34 | IP Logged Quota pietrodrums

oggi gli metto il bagnetto....

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 novembre 2007 at 19:44 | IP Logged Quota camjlla

.però poi il primo bagnetto ce lo descrivi nei dettagli sa!!!!!!!!!!!  Ricordati, i volatili sono molti vulnerabili da bagnati, e spesos prima di fare il bagnetto serenamente devono raggiungere un certo grado di sicurezza ambientale;  per cui non preoccuparti se all'inizio non se lo faranno, alcuni sono più diffidenti.... ma tu lascialo a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Ciao,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 novembre 2007 at 10:09 | IP Logged Quota pietrodrums

sarà il loro primo bagnetto in casa mia..dall'allevatore lo facevano spesso..

ma sapete una cosa?! quando ero da lui cera una coppia d fischer che ha tolto la sicura alla porticina, mentre li stavamo guardando, ha infilato il becco sotto la porticina, l'ha alzata un pelo e...x fortuna li stavamo guardando..così subito richiuso..cmq ieri nel mettere l'osso d seppia a posto non hanno fatto le aquile irrequiete...anzi..m guardavano dal loro posatoio attentamente e basta..

camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 novembre 2007 at 16:52 | IP Logged Quota camjlla

Ahahahah éietro non ti stupire sai?????????  Per quel Fischer intendo..... sono pieni d'iniziativa gl'inseparabili, e anche i Rosei....e molto ma molto furbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  Ocio che se prendono piede...anzi zampa, sei rovinato!  Ahahahaha..... comunque è un buon segno che già si abituino a sopportare le tue "invasioni" dentro alla loro gabbia per mettere cibo od altro....vuol dire che sono anche abbastanza disponibili al rapprto con l'uomo e questo ti faciliterà nel creare un legame con loro!!!!!!!!!!!!!  Posta foto appena puoi..... Camj
cocorito 95
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 settembre 2007
Postati: 10 novembre 2007 at 13:56 | IP Logged Quota cocorito 95

gia sono molto belli a me piacciono i lutini e i fischer e anche i personata roselcois un po meno
Torna sù Versione stampabile Viste cocorito 95's Profilo Ricerca altri post di cocorito 95
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 10 novembre 2007 at 21:02 | IP Logged Quota syl83

Sono meravigliosi,complimenti!!!Vedrai che pian piano si abitueranno alla tua presenza,stai tranquilla!!!Vedrai che si instaurerà un rapporto magnifico e ti regaleranno emozioni continue...

Io onestamente il bagnetto avrei paura a metterlo in questa stagione:anche se stanno in casa gli sbalzi termici ci sono sempre...Mettilo ma quando sono bagnati stai attentissimo a non aprire porte o finestre vicino alle coco...

L'unica cosa che mi spaventa è un colpo di freddo,possono essere micidiali per i nostri amici pennuti...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
]
] ]
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1719 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]