Autore |
|
Lemcat Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 762 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 novembre 2007 at 13:53 | IP Logged
|
|
|
che belli... quasi quasi mi vien voglia di prenderne un paio..........ma dove li metto? non ho posto.....
cmq dei colori meravigliosi!
__________________ Marco Marco Marco
|
Torna sù |
|
|
pietrodrums Senior Member
Iscritto dal: 26 luglio 2006 Italy Post: 246 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 novembre 2007 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
sono stupendi veramente..oggi ho infilato la mano x prendere la mangiatoia x soffiare il mangime e metterne d nuovo..all'inizio la femmina volava come una pazza..poi quando ho rimesso dentro la mangiatoia è stata ferma e anzi è subito andata a mangiare..osso d seppia e grit presenti..m manca da prendere la scaletta...il bagnetto glielo fate fare voi? io li ho in casa..e ogni quanto tempo? i posatoi x ora sono tutti in plastica ma sabato appena ho tempo gliene faccio un paio in legno..
e stanno iniziando a rispondermi ai miei fischi!!!
__________________ Sito Personale - www.pietromaestri.tk
Omega8641- www.omega8641.it -cover band
Amitys - www.amitys.net -inediti
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 novembre 2007 at 16:06 | IP Logged
|
|
|
non so che dire ,bellissimiiiiiiii
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 novembre 2007 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
Pietro, il bagnetto è indjspensabile, tu sistemalo dentro o fuori la gabbia come preferisci, e vedrai che lo adopereranno ogni volta che vorranno. Lascia loro il tempo di abituarsi e stai certo che se la godranno un mondo a farsi il bagnetto! Camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 08 novembre 2007 at 09:34 | IP Logged
|
|
|
oggi gli metto il bagnetto....
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 08 novembre 2007 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
.però poi il primo bagnetto ce lo descrivi nei dettagli sa!!!!!!!!!!! Ricordati, i volatili sono molti vulnerabili da bagnati, e spesos prima di fare il bagnetto serenamente devono raggiungere un certo grado di sicurezza ambientale; per cui non preoccuparti se all'inizio non se lo faranno, alcuni sono più diffidenti.... ma tu lascialo a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 09 novembre 2007 at 10:09 | IP Logged
|
|
|
sarà il loro primo bagnetto in casa mia..dall'allevatore lo facevano spesso..
ma sapete una cosa?! quando ero da lui cera una coppia d fischer che ha tolto la sicura alla porticina, mentre li stavamo guardando, ha infilato il becco sotto la porticina, l'ha alzata un pelo e...x fortuna li stavamo guardando..così subito richiuso..cmq ieri nel mettere l'osso d seppia a posto non hanno fatto le aquile irrequiete...anzi..m guardavano dal loro posatoio attentamente e basta..
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 09 novembre 2007 at 16:52 | IP Logged
|
|
|
Ahahahah éietro non ti stupire sai????????? Per quel Fischer intendo..... sono pieni d'iniziativa gl'inseparabili, e anche i Rosei....e molto ma molto furbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ocio che se prendono piede...anzi zampa, sei rovinato! Ahahahaha..... comunque è un buon segno che già si abituino a sopportare le tue "invasioni" dentro alla loro gabbia per mettere cibo od altro....vuol dire che sono anche abbastanza disponibili al rapprto con l'uomo e questo ti faciliterà nel creare un legame con loro!!!!!!!!!!!!! Posta foto appena puoi..... Camj
|
Torna sù |
|
|
cocorito 95 Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2007 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 novembre 2007 at 13:56 | IP Logged
|
|
|
gia sono molto belli a me piacciono i lutini e i fischer e anche i personata roselcois un po meno
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 novembre 2007 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
Sono meravigliosi,complimenti!!!Vedrai che pian piano si abitueranno alla tua presenza,stai tranquilla!!!Vedrai che si instaurerà un rapporto magnifico e ti regaleranno emozioni continue...
Io onestamente il bagnetto avrei paura a metterlo in questa stagione:anche se stanno in casa gli sbalzi termici ci sono sempre...Mettilo ma quando sono bagnati stai attentissimo a non aprire porte o finestre vicino alle coco...
L'unica cosa che mi spaventa è un colpo di freddo,possono essere micidiali per i nostri amici pennuti...
|
|