] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Evviva!! i miei primi rosei!!!..foto!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 10 dicembre 2007 at 22:24 | IP Logged Quota camjlla

Pietro non preoccuparti....lascia fare a lei, sa benissimo come farli...........proverà lei diverse soluzioni credimi.............fidati della tua AGA!!!!!!!!!!  Ahahaha, sei adorabile, sembri un padre fuori dalla sala parto sai?????????????????????????????????????????   Ti adoro,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 10 dicembre 2007 at 23:38 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: camjlla
Pietro non preoccuparti....lascia fare a lei, sa benissimo come farli...........proverà lei diverse soluzioni credimi.............fidati della tua AGA!!!!!!!!!!  Ahahaha, sei adorabile, sembri un padre fuori dalla sala parto sai?????????????????????????????????????????   Ti adoro,  Camj

hai ragione zia... ma Pietro li adora tanto.. ed è la prima volta.. capita che siamo ansiosi...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Postati: 11 dicembre 2007 at 09:39 | IP Logged Quota pietrodrums

+ che altro è anche curiosità...nel senso...è da quando avevo 3 anni che voglio veder nascere dei piccoli animaletti in casa mia..x ora in tutti questi anni (e di animali ne ho avuti) ho assistito alla nscita di un gatto e basta..ah..devo precisare che la mamma del gatto ero io..la vera mamma nn aveva latte e quindi ho dovuto dargli io la pappa..x fortuna era estate e nn cera scuola..mentre coi miei pappagalletti cerco sempre d non farli spaventare ecc..sapete quanto volte i miei accendon la luce in quella stanza d sera e poi sapete qunte volte sgrido i miei..hihihihi..ad un mio amico che ha una coppia d rosei e una coppia d ischer presi dallo stesso allevatore circa 3 settimane prima d me ha sotto 7e7 uova...spettacolo!!! a me ne basterebbe anche 1..

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 dicembre 2007 at 10:02 | IP Logged Quota Phoebe82

Pietro è normale preoccuparsi... pensa che io ho vissuto 3 cove di calo quest'estate.. ora che avevo di nuovo in cova Pippo e Milly quind 4 cova che assistevo.. ero ansiosa lo stesso come la prima volta...

Gli vogliamo troppo bene e vogliamo che vada tutto bene e ci precoccupiamo

vedrai andrà bene e fai bene anche a fare domande quelle che ti vengono chiedi... è chiedendo e guardandoli che imparerai a conoscerli... e poi tanto c'è zia che risponde... ihihihh

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 dicembre 2007 at 12:27 | IP Logged Quota camjlla

Romina hai ragione da vendere.so cosa prova Pietro, e mi piace tantissimo l'amore che per i pappy, solo chi li ama così dovrebbe tenerli a parer mio.  Però bisogna anche dal loro fiducia, e darla alla Natura soprattutto, e rendersi conto che stare troppo in ansia non serve ad altro che a comunicarla poi anche a loro....perchè avvertono sicuramente i nostri stati emotivi, più di quanto ce ne rendiamo conto!!!!!!!!!!!!!!!!!  Pietro..dammi retta, tu hai fatto tutto quel che potevi per loro, con premura ed affetto sinceri, e adesso puoi rilassarti ed osservarli con gioia, aspettando che siano loro a darti qualche bella soddisfazione.............  bacioni,  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 dicembre 2007 at 16:13 | IP Logged Quota pietrodrums

ok va bene allora aspetterò...mi fan ridere quando magari mi vedono ed entrano nel nido d volata allora gli metto nella gabbia un ramettino e la femmina esce a prenderselo..aaaa..

allora aspetterò..sperando di avere un piccolo pulletto da tirar fuori dalla gabbia a poco a poco...

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 dicembre 2007 at 18:38 | IP Logged Quota camjlla

ma sì..pietro damme retta.ne avrai pure troppi di pulletti con quella femmina lì...me pare furba e capace!!!!!!!!!!!!!!  E pure caruccia................ahahahaha, bacioni  Camj
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 12 dicembre 2007 at 18:34 | IP Logged Quota syl83

Anche secondo me vedrai al+presto tanti piccoli pulletti,non ti preoccupare e non dare loro ansia,loro capiscono+di quanto pensi...Cmq è normalissimo essere un pò ansiosi,soprattutto la prima volta...

L'importante è che poi questa curiosità non influisca sulla cova:in quel periodo devi dar loro ancora+tranquillità evitando di aprire eccessivamente il nido!!!Tieni duro e vedrai che sarai premiato presto!!!Come dice Camj molto spesso la natura supera addirittura le nostre migliori aspettative!!!

Capisco cmq che la difficoltà dell'attesa è grande...Per il momento consolati con le splendide foto di questo sito,non è molto ma aiuta!!!Siamo in tanti ad aspettare pulletti...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 dicembre 2007 at 18:51 | IP Logged Quota camjlla

..........Oh sì Pietro, guarda i tuoi pulletti son i più attesi mi sa, e mica solo da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Ciao,  Camj
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 dicembre 2007 at 14:50 | IP Logged Quota pietrodrums

eh eh...poi quando e se ne farà potremmo scambiarceli!!! oppure vi faccio un'ottimo prezzo...io li allevo NON  x guadagnare..anzi...ma xchè m piacciono i miei pappagalletti!!! hihihhi

]
] ]
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]