Autore |
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Pietro non preoccuparti....lascia fare a lei, sa benissimo come farli...........proverà lei diverse soluzioni credimi.............fidati della tua AGA!!!!!!!!!! Ahahaha, sei adorabile, sembri un padre fuori dalla sala parto sai????????????????????????????????????????? Ti adoro, Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 dicembre 2007 at 23:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla Pietro non preoccuparti....lascia fare a lei, sa benissimo come farli...........proverà lei diverse soluzioni credimi.............fidati della tua AGA!!!!!!!!!! Ahahaha, sei adorabile, sembri un padre fuori dalla sala parto sai????????????????????????????????????????? Ti adoro, Camj
hai ragione zia... ma Pietro li adora tanto.. ed è la prima volta.. capita che siamo ansiosi...
|
|
pietrodrums Senior Member
Iscritto dal: 26 luglio 2006 Italy Post: 246 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 09:39 | IP Logged
|
|
|
+ che altro è anche curiosità...nel senso...è da quando avevo 3 anni che voglio veder nascere dei piccoli animaletti in casa mia..x ora in tutti questi anni (e di animali ne ho avuti) ho assistito alla nscita di un gatto e basta..ah..devo precisare che la mamma del gatto ero io..la vera mamma nn aveva latte e quindi ho dovuto dargli io la pappa..x fortuna era estate e nn cera scuola..mentre coi miei pappagalletti cerco sempre d non farli spaventare ecc..sapete quanto volte i miei accendon la luce in quella stanza d sera e poi sapete qunte volte sgrido i miei..hihihihi..ad un mio amico che ha una coppia d rosei e una coppia d ischer presi dallo stesso allevatore circa 3 settimane prima d me ha sotto 7e7 uova...spettacolo!!! a me ne basterebbe anche 1..
__________________ Sito Personale - www.pietromaestri.tk
Omega8641- www.omega8641.it -cover band
Amitys - www.amitys.net -inediti
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 10:02 | IP Logged
|
|
|
Pietro è normale preoccuparsi... pensa che io ho vissuto 3 cove di calo quest'estate.. ora che avevo di nuovo in cova Pippo e Milly quind 4 cova che assistevo.. ero ansiosa lo stesso come la prima volta...
Gli vogliamo troppo bene e vogliamo che vada tutto bene e ci precoccupiamo
vedrai andrà bene e fai bene anche a fare domande quelle che ti vengono chiedi... è chiedendo e guardandoli che imparerai a conoscerli... e poi tanto c'è zia che risponde... ihihihh
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
Romina hai ragione da vendere.so cosa prova Pietro, e mi piace tantissimo l'amore che per i pappy, solo chi li ama così dovrebbe tenerli a parer mio. Però bisogna anche dal loro fiducia, e darla alla Natura soprattutto, e rendersi conto che stare troppo in ansia non serve ad altro che a comunicarla poi anche a loro....perchè avvertono sicuramente i nostri stati emotivi, più di quanto ce ne rendiamo conto!!!!!!!!!!!!!!!!! Pietro..dammi retta, tu hai fatto tutto quel che potevi per loro, con premura ed affetto sinceri, e adesso puoi rilassarti ed osservarli con gioia, aspettando che siano loro a darti qualche bella soddisfazione............. bacioni, Camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 16:13 | IP Logged
|
|
|
ok va bene allora aspetterò...mi fan ridere quando magari mi vedono ed entrano nel nido d volata allora gli metto nella gabbia un ramettino e la femmina esce a prenderselo..aaaa..
allora aspetterò..sperando di avere un piccolo pulletto da tirar fuori dalla gabbia a poco a poco...
|
Torna sù |
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 11 dicembre 2007 at 18:38 | IP Logged
|
|
|
ma sì..pietro damme retta.ne avrai pure troppi di pulletti con quella femmina lì...me pare furba e capace!!!!!!!!!!!!!! E pure caruccia................ahahahaha, bacioni Camj
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 dicembre 2007 at 18:34 | IP Logged
|
|
|
Anche secondo me vedrai al+presto tanti piccoli pulletti,non ti preoccupare e non dare loro ansia,loro capiscono+di quanto pensi...Cmq è normalissimo essere un pò ansiosi,soprattutto la prima volta...
L'importante è che poi questa curiosità non influisca sulla cova:in quel periodo devi dar loro ancora+tranquillità evitando di aprire eccessivamente il nido!!!Tieni duro e vedrai che sarai premiato presto!!!Come dice Camj molto spesso la natura supera addirittura le nostre migliori aspettative!!!
Capisco cmq che la difficoltà dell'attesa è grande...Per il momento consolati con le splendide foto di questo sito,non è molto ma aiuta!!!Siamo in tanti ad aspettare pulletti...
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 12 dicembre 2007 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
..........Oh sì Pietro, guarda i tuoi pulletti son i più attesi mi sa, e mica solo da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao, Camj
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 dicembre 2007 at 14:50 | IP Logged
|
|
|
eh eh...poi quando e se ne farà potremmo scambiarceli!!! oppure vi faccio un'ottimo prezzo...io li allevo NON x guadagnare..anzi...ma xchè m piacciono i miei pappagalletti!!! hihihhi
|
Torna sù |
|
|