Iscritto dal: 11 febbraio 2007 Italy Post: 688 Sesso: Maschio
Postati: 06 aprile 2008 at 12:27 | IP Logged
Bhè ci vuole tempo......... anche le mie due coppie stanno imbottendo i nidi da domenica scorsa e ancora uova non se ne vedono...... ma vedrai che arriveranno.......
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 07 aprile 2008 at 00:15 | IP Logged
....purtroppo l'uovo è arrivato....ma ha fatto una brutta fine.....si è sfracellato sulla sabbia inizialmente non capivo la ragione...poi purtroppo l'evidenza mi ha stroncata...il nido si è sganciato...e il foro d'entrata non era più accessibile quindi la femmina l'ha mollato dal posatoio sul fondo. oggi l'ho controllata e si vede notevolmente l'altro uovo pronto x la deposizione....ieri ha mollato il primo,quindi domani deporrà l'altro... oggi ho fissato con cura estrema il nido.... ora posso solo attendere. LA MIA BIMBA NON VOLEVA GETTARLO X IL DISPIACERE:::LO HA CONSERVATO FINO A CHE é ANDATA A NANNA:::POI LO GETTATO VIA APPENA SI é ADDORMENTATA:::DOMANI LE DIRç CHE SI é RIPARATO E LO RIMESSO NEL NIDO... SPERANDO LO FACCIUANO O CHI LA SENTE
Modificato da carlofox57 by tytty on 07 aprile 2008 at 03:14
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Postati: 09 aprile 2008 at 03:52 | IP Logged
SISI mancano i coriandoli domattina dovrei trovare il secondo....che era il terzo se non si rompeva visto ke nido...lo ultrafissatobene...provasse a cadermi ora.
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 19 marzo 2008 Italy Post: 162 Sesso: Maschio
Postati: 09 aprile 2008 at 08:05 | IP Logged
che spettacolo di nido bello bello bello complimentoni oggi dovrebbe arrivare il nuovo ovetto . tienici informati . auguroni mia consigliera preferita un bacione ed un grosso in bocca al lupo
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 10 aprile 2008 at 14:14 | IP Logged
Tytty mi unisco agli scongiuri (non sono mai abbastanza). Da una delle mie coppie identica alla tua sono nati solo ancestrali. Infatti, se il tuo lutino e' femmina, i figli maschi dovrebbero essere verdi portatori di lutino.
ps: complimenti per il nuovo avatar (molto meglio di quello vecchio )
Postati: 10 aprile 2008 at 14:41 | IP Logged
GRAZIE PAOLETTOOOOOOOOOOOOO....poi lo tolgo o paio megalomane...eheheh...è xchè mi kiamano tutti CARLo....ahahahah grazie x l'info dei rosei....va bene uguale.....ma ho un problemino....la femmina ha ancora la cloaca molto dilatata....ma non ha fatto uova più...e lo controllata...non ne ha neppure bloccate li... sigh....un uovo rotto....sigh e ne ho uno solo ora? gnente più...speravo almeno 2 o3. ma è passato troppo ora dall'ultimo,non credo ne faccia altri ormai l'ultimo il 7 l'ha deposto
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.