Autore |
|
Andrea75 Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Bari Post: 254 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 dicembre 2008 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
Sono davvero molto belle, io sono affezionato ad un corvide simile nella stessa maniera
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 gennaio 2009 at 22:50 | IP Logged
|
|
|
Ho visto ora il video! ahahaahha come e' strano xo' vedere questi animani avvicinarsi cosi all'uovo! Cmq nn deve essere difficile svezzarle...gurda ke becchi spalancati!!!
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 gennaio 2009 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Ho visto ora il video! ahahaahha come e' strano xo' vedere questi animani avvicinarsi cosi all'uovo! Cmq nn deve essere difficile svezzarle...gurda ke becchi spalancati!!! eh eh eh ...figurati che ho dimenticato di inserire nel video il filmato dove li imbeccavo con il cucchiaino....
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
Antonio81 Groupie
Iscritto dal: 12 dicembre 2008 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 febbraio 2009 at 22:43 | IP Logged
|
|
|
Che cosa stupenda! è una specie che conosco molto bene, abitando nelle prealpi varesini, per giunta in mezzo ad un bosco... siamo invasi! proprio in questi giorni ventosi uno stormo enorme staziona giusto una cinquantina di metri da casa nostra... non ti dico il caos!
Sei super! Ti ringrazio per avermi dato l'idea delle scatolette per gatti, finora ho sempre e solo gettato un po' qua e un po' semi di vario tipo.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 febbraio 2009 at 01:00 | IP Logged
|
|
|
Video meraviglioso!!!! Complimenti e grazie per aver condiviso con noi questa bella e singolare esperienza!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
coca Senior Member
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 febbraio 2009 at 09:53 | IP Logged
|
|
|
anche io ho visto solo ora il video
bellissimo
ma cosa le davi da mangiare quando erano piccole ????
ti prego, quando hai tempo, facci vedere il video dell'imbecco
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2009 at 16:37 | IP Logged
|
|
|
Cate scusa per il ritardo. è un video fantastico.. sono troppo carine! complimenti
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 febbraio 2009 at 19:47 | IP Logged
|
|
|
Troppo forte,,,,sei stata bravissima,,,sn molto belli e sn pure molto fedeli,,,dalle mie poarti si kiama in dialetto-----CIAULA------
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 febbraio 2009 at 19:59 | IP Logged
|
|
|
grazie ragazzi! da piccoli, appena trovati non sapendo come nutrirli gli hanno dato(mio fidanzato e il padre) croccantini secchi sciolti in acqua...e ne sono andati subito pazzi...per passare dopo una decina di giorni al cibo in scatola per gatti(perchè loro stesse andavano a rubarli nella ciotola dei gatti) devo vedere se trovo il video dell'imbecco lo carico, ma non credo pechè ultimamente ho formattato il pc e non riesco a trovarlo più...credo di averlo lasciato sul pc del mio fidanzato in sardegna.
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|