] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: nuovo cocoritiano inesperto !! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
romy66
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 17 agosto 2010
Bandiera nazionale di Verona Verona
Postati: 17 agosto 2010 at 12:36 | IP Logged Quota romy66

salve a tutti mi presento sono romeo della provincia di verona da 1 oretta sono felicemente cocoritiano ,oltre che carliniano da tre anni ...

Torna sù Versione stampabile Viste romy66's Profilo Ricerca altri post di romy66
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 17 agosto 2010 at 12:39 | IP Logged Quota sanny

Benvenuto Romeo

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
romy66
Newbie

Newbie

Postati: 17 agosto 2010 at 12:54 | IP Logged Quota romy66

Quota: romy66

salve a tutti mi presento sono romeo della provincia di verona da 1 oretta sono felicemente cocoritiano ,oltre che carliniano da tre anni ...

scusate mi è scappato l'invio

cmq dicevo quanto sopra e continuo.....

ho acquistato una bella gabbia molto spaziosa sarà un

Lung65, largh45, alt70. con il suo bel piedistallo !!

come cocorite o preso un maschietto azzuro ed una femmina verdina chiara (molto belli entrambi due).

poi come accessori gli o preso la sabbia ,la doccietta,l'ossetto ,il pastone giallo (credo sia a base di uovo)una scatolletta di bastoncini .

la ragazza del negozio nel scegliere la gabbietta mi diceva che due coppie di cocco  in quelle dimensioni di gabbietta ci stanno comodi ... IO per il momento ne o presa una coppia !!

per quanto riguarda la sistemazione al momento li ho messi all'ombra sul mio balcone ,cè un arietta sottile che passa ,molto sottile (può andar bene oppure no!!

concludo dicendo che gradirei mille consigli per far star al meglio i miei due nuovi compagni d'avventura ...grazie a tutti !

Torna sù Versione stampabile Viste romy66's Profilo Ricerca altri post di romy66
edvidge
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 aprile 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 agosto 2010 at 13:03 | IP Logged Quota edvidge

benvenuto !!!! penso vada tutto bene, ricordati anche il
beverino per l'acqua e qualche giochino...per i consigli
chiedi pure
Torna sù Versione stampabile Viste edvidge's Profilo Ricerca altri post di edvidge
romy66
Newbie

Newbie

Postati: 17 agosto 2010 at 13:19 | IP Logged Quota romy66

se si vedono le foto mi dite quale è il maschio e la femina e se la gabbia in generale puo andar bene !!

altriimenti per favore spiegatemi come inserire le foto

grazie

gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 17 agosto 2010 at 14:16 | IP Logged Quota gilda

per mettere le foto guarda le istruzione nei post foto (auguri) poi per riconoscerli devi mettere una foto della cera del naso (blu/celeste maschio e bianco/marrone femmina in coco adulti) La grandezza gabbia direi OK. Ricorda che se in futuro metterai il nido che "allargare" la famiglia, in media ti potranno nascere 4-6 pulli dunque non mettere un'altra coppia in gabbia o ti trovesti super affollato. C'é nessun obbligo di mettere il nido anche se sono maschio e femmina. Puoi prendere una piccola altalena e qualche giochino, ma non riempire troppo la gabbia, lasciagli spazio per muoversi. In sé il pastoncino non é necessario se non durante la cova, comunque nessun problema a darlo. Alimentali con frutta e verdura (avocado e prezzemolo sono tossici), comunque puoi guardare nel sito, troverai molte imformazioni

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 17 agosto 2010 at 15:52 | IP Logged Quota maskolino85

Benvenuto Romeo. Assicurati che dove li hai alloggiati non vi siano correnti.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
teot98
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 febbraio 2008
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 17 agosto 2010 at 19:11 | IP Logged Quota teot98

Benvenuto Romeo..
Torna sù Versione stampabile Viste teot98's Profilo Ricerca altri post di teot98
romy66
Newbie

Newbie

Postati: 18 agosto 2010 at 12:52 | IP Logged Quota romy66

Quota: gilda

per mettere le foto guarda le istruzione nei post foto (auguri) poi per riconoscerli devi mettere una foto della cera del naso (blu/celeste maschio e bianco/marrone femmina in coco adulti) La grandezza gabbia direi OK. Ricorda che se in futuro metterai il nido che "allargare" la famiglia, in media ti potranno nascere 4-6 pulli dunque non mettere un'altra coppia in gabbia o ti trovesti super affollato. C'é nessun obbligo di mettere il nido anche se sono maschio e femmina. Puoi prendere una piccola altalena e qualche giochino, ma non riempire troppo la gabbia, lasciagli spazio per muoversi. In sé il pastoncino non é necessario se non durante la cova, comunque nessun problema a darlo. Alimentali con frutta e verdura (avocado e prezzemolo sono tossici), comunque puoi guardare nel sito, troverai molte imformazioni

grazie per i consigli

cmq sai la cosa nuova mi ha fatto andare a prendere un'altra coppia

ora basta caso mai se dovessero nascere piccolini prenderò una seconda gabbietta (DICO NEL CASO DOVESSE ESSERCI ALTRE NASCITE)

POI AVREI UN VIDEO FATTO AD UNA COCORITA IN PARTICOLARE CHE A DIFFERENZA DELLE ALTRE Fà COSE MOLTO STRANE ,SEMBRA UBRIACA E NEVROTICA ...AGITA SEMPRE MOLTO TESTA E COLLO IN MILLE MODI E QUANDO SI SPOSTA SEMBRA MOLTO IREQUIETTA E POCO STABILE ...CAVOLINO MI STà PREOCUPANDO ...IL PRIMO GIORNO (CIOè IERI)SEMBRAVA TRANQUILLA )

MA OGGI TUTT'ALTRO ED HA SEMPRE (O QUASI) GLI OCCHI CHIUSI !!

CHE SUCCCEDE !!

GRAZIE

PS SE QUALCHE PERSONA VOLESSE VEDERE IL VIDEO DELLA MIA COCCORITA PER CAPIRE MI MANDI IN PM LA SUA MAIL CHE GLI SPEDISCO IL VIDEO IN QUESTIONE ..GRAZIE MILLE

gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 18 agosto 2010 at 14:58 | IP Logged Quota gilda

Hai notato se mangia e beve regolarmente o se beve eccessivamente ma non mangia?

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1328 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]