Autore |
|
*federica* Newbie
Iscritto dal: 18 settembre 2010 Rimini Post: 7 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 settembre 2010 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti/e ..sono una new entry anzi siamo..si! perche' ci son io che scrivo , federica,e lucrezia la cocorita ,che detta!! Lucrezia è arrivata da due giorni in casa ma gia' è ammmore ..certo,io non ho mai avuto pennuti in casa e son un po imbranata ,ma spero grazie a voi di capirci un po di piu
|
Torna sù |
|
|
Annabella92 Groupie
Iscritto dal: 18 agosto 2010 Ferrara Post: 88 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 settembre 2010 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Ciao federica, benvenuta Quando riesci facci vedere anche qualche foto di Lucrezia
__________________ Non importa QUANTO aspetti,ma CHI aspetti!
|
Torna sù |
|
|
*federica* Newbie
|
Postati: 18 settembre 2010 at 23:57 | IP Logged
|
|
|
Ciao Anna!!Purtroppo son riuscita a farle poche foto e solo con il cell(non trovo piu il caricabatterie della digitale ) e queste sono le uniche che ho
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2010 at 00:21 | IP Logged
|
|
|
molto bella. Dalle foto la gabbia sembra veramente piccolina e molto "spoglia". Ti consiglio di mettere un giochino, magari pallina con campanellino. Se puoi aprire la porticina e attaccare all'esterno una vaschetta per fare il bagnetto. Osso di seppia e blocchetto sali minerali. Purtroppo visto le piccole misure é meglio non introdurre niente altro altrimenti non ha più spazio per muoversi e peccato che se l'hai comperata nuova non ti sia stata consigliata con le sbarre orizzontali per potersi arrampicare (ma non penso sia nuova)
Una curiosità cosa c'é nel contenitore del cibo?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
*federica* Newbie
|
Postati: 19 settembre 2010 at 00:48 | IP Logged
|
|
|
Ciao Gilda!! si la gabbietta è nuova! ed è veramente piccina,infatti domani ne devo andar a prendere una nuova piu grande o per lo meno vederla(non vorrei spendere una sassata...on line mi sapete consigliar siti??)perchè mi si spezza il cuore vederla li dentro ma diciamo che quando l ho presa 1) non ci avevo pensato piu di tanto che era veramente troppo piccola 2) ero andata a comperar fiori e son tornata con la coco e diciamo non era prevista nel budget e son andata un po al risparmio
come cibo mi han dato :"fruttovo"(quello che vedi tu) della raff e "cocorite grandmix " della padovan..fan schifo?? io ti dico ,mai avuto uccellini in vita mia e sono ignorantissima
|
Torna sù |
|
|
irisiris58 Senior Member
Iscritto dal: 12 settembre 2010 Italy Post: 373 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2010 at 09:52 | IP Logged
|
|
|
Ciao e ben arrivata.
Anche io sono un recente acquisto, non ho mai avuto coco e adesso ho un trovatello in casa. non sono in grado di dare consigli vista la mia scarsa esperienza, ma una cosa trovo molto comoda, la gabbia col cassetto al fondo-
Cambio la carta tutte le mattine in un attimo. x certe misure di cassetto esiste la carta sabbiata già in misura, ma ha un costo. Ho invece comprato la carta gialla(quella che si usa in cucina) a peso e ho preparato tanti fogli in misura.
a presto
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2010 at 11:10 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2010 at 11:29 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta Federica , e cambia la gabbietta.
|
|
aquila96 Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2010 Palermo Post: 819 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2010 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
benvenuta e complimenti per la coco
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
*federica* Newbie
|
Postati: 20 settembre 2010 at 00:41 | IP Logged
|
|
|
Grazie mille a tutti/e !! oggi finalmente ho preso una bella gabbietta,doppia e la coco ci sta da dio
|
Torna sù |
|
|