Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2011 at 14:29 | IP Logged
ok per adeso il nidi lo lascio quando smette di fare le uova lo tolgo ma non si e spaventata molto perche era fuori gabia mentre le facevo fare una volatina giornagliera adesso il becco e migliorato un po con la pomata..... speiamo che guarisce
Iscritto dal: 05 marzo 2011 Catania Post: 18 Sesso: Non specificato
Postati: 02 maggio 2011 at 15:06 | IP Logged
non credo che il maschio possa covare...se vedi il maschio stare nel nido penso sia solo per tenere compagnia alla femmina...ma è lei che depone e cova..infatti esce dal nido pochissime volte...se vedi che la femmina non sta mai dentro il nido può darsi che non sia ancora matura e pronta per affrontare una cova...poi specialmente nella situazione in cui si trova la tua coco, tutto è possibile... p.s: bella mossa far entrare un gatto mentre la coco era libera XD la prossima volta chiudi la porta a chiave
Postati: 02 maggio 2011 at 17:18 | IP Logged
ma la porta era chiusa io e andata in bagno e l ho chiusa ma era venuta a casa mia una figlia dell amica di mia madre con il suo gatto e lei ha aberto la porta e ha fatto entrare il gatto nella mia camera mentre io ero in bagno...
Postati: 02 maggio 2011 at 17:20 | IP Logged
no la madre sta nella casetta ma quando esce entra il maschio e mentre la femmina si fa le sue cose cioe mangia beve e caca (scusate per la parola ma nonm sapevo spiegarmi) lui sta dentro praticamente fanno a turni
Postati: 02 maggio 2011 at 17:25 | IP Logged
ha deposto un altro ovetto comunque le sue condizioni sono migliorate moltissimo mentre prima aveva il becco che mi sembrava PIU UNA MOTOZAPPA ORA CEL HA PULITO NE RIMANE SOLO UN PO INTORNO AI BUCHI DEL NASO MA FRA POCO PASSERA SICURAMENTE... MA LASCERO COMUNQUE L ALTRO POST APERTO FINCHE NON GUARIRA PERFETTAMENTE E OGNI GIORNO DIRO SE CI SONO DELLE NOVITA
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2011 at 18:41 | IP Logged
io toglierei cmq il nido, se fa altre uova le depone sul fondo della gabbia e le togli.. una cova andrebbe svolta in ottime condizioni di salute, mi fa piacere che dici che sta migliorando ma non è ancora del tutto guarita, inoltre se non sbaglio non aveva solo la scabbia!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0996 secondi.