Autore |
|
jessica91 Pullo
Iscritto dal: 17 maggio 2011 Vicenza Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 giugno 2011 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
Ciao, sono nuova nel forum, volevo chiedervi alcune informazioni riguardo la mia esperienza di prima cova, che purtroppo si é conclusa negativamente. Inizialmente la cocorita aveva deposto 5 uova, alla schiusura due pulli sono morti. Poi mi sono accorta che un pullo aveva una zampina divaricata, l'ho portato da un veterinario ma poi la mamma non lo alimentava più. Cosi l'ho alimentato io, ma a causa della mia inesperienza è morto. Due settimane fa sono andata a vedere il nido e ho trovato uno dei due pulli rimasti, morto.Dal naso gli uscivano della gocce di acqua, cosa può essere successo???..Ieri come ogni giorno vado a vedere l'ultimo pullo di 30 giorni, che fino alla mattina stava bene e i genitori lo alimentavano e lo trovo morto anche lui. Ma questa volta non aveva alcun segno o ferita. Che cosa puo essere successo??? Vi prego aiutatemi a capire cosa è successo...sono molto dispiaciuta
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 giugno 2011 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
Significa che i genitori sono malati e quindi devi togliere il nido e curarli.Inizia a mettere qualche goccia di aceto di mele nel beverino.
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2011 at 08:31 | IP Logged
|
|
|
postaci le foto dei genitori come sono ora così ci facciamo un'idea anche noi per i piccoli, ma i precedenti erano stato attaccati? avevano ferite? o sono semplicemente morti per fame?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 giugno 2011 at 10:55 | IP Logged
|
|
|
i genitori sono consanguinei? (fratelli/sorelle o genitore/figlio?)
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
jessica91 Pullo
|
Postati: 02 giugno 2011 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
jessica91 Pullo
|
Postati: 02 giugno 2011 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Queste sono le foto, quello verde come si vede è il maschio mentre quella bianca è la femmina... Ma di che cosa possono essere ammalati??
|
Torna sù |
|
|
jessica91 Pullo
|
Postati: 02 giugno 2011 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda i genitori sono consanguinei? (fratelli/sorelle o genitore/figlio?)
No non sono consanguinei...
|
Torna sù |
|
|
jessica91 Pullo
|
Postati: 02 giugno 2011 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: sanny Significa che i genitori sono malati e quindi devi togliere il nido e curarli.Inizia a mettere qualche goccia di aceto di mele nel beverino. Ma di che cosa possono essere ammalati?? quante gocce gli dovrei mettere e quante volte alla settimana?...
|
Torna sù |
|
|