Iscritto dal: 26 marzo 2007 Italy Post: 15 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2007 at 22:04 | IP Logged
Allora, la questione è questa.. ropettando in cantina, ho visto la gabbia dove, fino all'anno scorso tenevo due gerbilli... è grandissima, non me la ricordavo così... non so dirvi le misure precise, ma sicuramente i 60cm ci sono tutti, ed è anche altina... L'idea era di smontare i ripiani (mio papà aveva fatto su un lavorone per quei due roditori)disinfettarla benissimo (ci sono morti dentro tutti e due) e magari recuperare un fondo di plastica perchè quello vecchio lo avevano mangiato e adesso ce n'è uno in legno che però è sporchissimo, per poi metterci dentro una coppia di coco...
Non penso sia zincata... non ne ha per niente l'aspetto (le sbarre sembrano di ferro "grezzo", e cmq i gerbilli le hanno rosicchiate per anni) e la distanza tra le sbarrette dovrebbe ssere di un cm, orizzontali su tutti e 4 i lati..
Ora la mia domanda è: come fare? Ho un sacco di tempo, tanto prima di ottobre le coco non posso prenderle, quindi posso mettermici d'impegno, però non saprei che prodotti usare, e dove cercare.. tipo, il fondo in plastica, ho letto che se ne possono comprare anche senza gabbia, nei negozi di animali li trovo? E per disinfettare che uso? Poi vorrei dipingerla, ma la vernice atossica non è che viene via dalle sbarrette?
Boh, sono nelle vostre mani, indirizzatemi e guidatemi.
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2007 at 20:54 | IP Logged
ciao,per il fondo prendi le misure giuste ,prova a chiedere in qualche negozio,non so se ti potranno rifornire solo del fondo ,lo cerchi in qualche altro negozio,per la vernice dovresti cercarla non tosica,potresti prendere quella chhe ti a sugerito Crilina dato che a gia verificato, e' un buon disifentante per pulirlla
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.