Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
Postati: 06 luglio 2008 at 14:19 | IP Logged
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno in questo forum, che abita nella zona tra Monza e Como (io sono precisamente di Arosio) che può gentilmente tenere le mie due calo dalla metà di Agosto alla metà di Settembre. Grazie.
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 16:02 | IP Logged
Io mi son gia' attrezzata per tempo...ho un babyanimals come lo chiamo io...non potrei fare diversamente...son troppi...cocoriti passeri del giappone diamanti mandarino diamanti di gould fischer 5 gatti due acquari...dovrei portarli allo zoo??
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 11 luglio 2008 at 14:01 | IP Logged
metti qualche annuncio per tempo e comunque ne trovi nei giornali..ci son persone che fanno anche dog e cat sitter...leggi gli annunci di lavoro e vedrai che ne trovi...magari se non ti strafidi di dare le chiavi di casa se hai un garage lo attrezzi per un periodo..io ho un terrazzo con ingresso indipendente se non son molti vedi se puoi' tenerli presso la sua abitazione anche se spostarli e' sempre una sofferenza per loro io preferisco lasciarli nel loro habitat...spargo qualche maglione scarpe da buttare cosi' sentono l'odore...e mi son sempre trovata bene
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2008 at 16:32 | IP Logged
Io ho due amici ke abitano pressapoko daquellle parti puo essere k ti possono aiutare??uhmm...diciamo ke stanno vicino quelramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno tra due catene non interrotte di monti.........poi ce nesta un terzo ke è meglio nn nominarlo per niente ...Vedrai ke prima o poi lo troverai.....
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi.