Autore |
|
Nx_3 Senior Member
Iscritto dal: 24 febbraio 2008 Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
Ho una calopsita purtroppo tutta sola "ma ho visto che si da da fare con le cocorite
" lei si gratta sempre potrebbero essere pulci oha bisogno di farsi un bagnetto?
__________________ I'm yours
|
Torna sù |
|
|
Nx_3 Senior Member
Iscritto dal: 24 febbraio 2008 Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 luglio 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Rispondete perfavore
__________________ I'm yours
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2008 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
Se sta facendo la muta non penso siano pulci.Le calo comunque si grattano quando si puliscono le piume.Se riesci a prenderla in mano potresti guardare se ha qualcosa, ma io non credo.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 luglio 2008 at 08:41 | IP Logged
|
|
|
Non credo che siano pulci alle calo piace passare tanto tempo a lucidarsi le piume! dipende sempre dall'ambiente in cui la tieni; è pulito? hai detto che la tieni con le coco? se si sbagliatissimo le coco sono crudeli specialmente se in numero eccessivo rispetto alle calo; le rovineranno tutto il piumaggio... esperienza mia! cmq un bel bagnetto nn fà mai male a nessuno!
Modificato da poly88 on 12 luglio 2008 at 08:42
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 luglio 2008 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
potresti dare una bella pulita alla gabbia e dopo dare una bella spruzzata di neoforactil spray verde. anche su di lui e sulle coco.. cosi sei tranquillo male nn gli fa, ovviamente non su cibo e acqua
|
|