Iscritto dal: 07 aprile 2008 Italy Post: 11 Sesso: Non specificato
Postati: 09 luglio 2008 at 20:15 | IP Logged
Buonasera,
ormai sono passati diversi mesi da quando ho acquistato il mio calopsitte, circa 4 mesi. Purtroppo ncora oggi non so il sesso.Vi allego alcune foto mi aiutate a capire di che sesso è?
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 21:32 | IP Logged
Per le calo ci vuole un pò di tempo per essere certi sul sesso perchè la sicurezza si ha quando hanno compiuto i 8-10 mesi. Però dato che il tuo è perlato forse anche pezzato perchè se nn sbaglio è bianco dietro la testa? cmq per ritornare sul sesso: noto che sulle ali le perlature stanno scomparendo e quindi significa che è maschio! tu ricordi quando lo hai preso se aveva più perlature? perchè se è così ho ragione che sia maschio perlato che stà perdendo le perlature (cosa normale).
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 106 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 22:54 | IP Logged
ciao jin
non solo sei nelle mie stesse condizioni ma hai una calo che assomiglia tantissimo alla mia..quasi quasi sembrano gemelle
ho la mia da poco e' una pezzata perlata ma non riusciamo a stabilire con esattezza se maschio o femmina perchè è ancora in fase di muta.
qui nel forum dopo aver visto le foto mi hanno detto che potrebbe essere maschio
da quando si sta abituando a vivere con me ha anche cominciato a dedicarsi al canto
sembra amarlo molto e con il tempo agli iniziali gridolini di richiamo ora si stanno sotituendo belle melodie anche se sempre caratterizzate dal suo fischietto stridulo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.