Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
Postati: 05 novembre 2008 at 13:50 | IP Logged
Che dolci! Sono bellissimi!
Ricordo che quando li ho avuti, uno degli aspetti che più mi colpiva erano proprio i genitori che si posizionavano davanti ai piccoli sul fondo gabbia per difenderli se pensavano ci fosse un pericolo, davvero una grande devozione
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2008 at 12:40 | IP Logged
grazie a tutti.. io amo particolarmente i diamantini bianchi per fortuna ad ogni covata nei spunta sempre qualcuno.. qst volta addirittura 2 su 3.. la madre è pezzata dalla foto nn si vede ma ha alcune piume delle ali bianche.. solo che nn mi è mai nato un pezzato ma solo dei grigi normali o dorso chiaro o m.o.n. cmq si sono tenerissimi e me li godo per ora.. crescono molto in fretta fra nn molto saranno come i genitori compreso il caratterino
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2008 at 14:49 | IP Logged
Sono molto simpatici, soprattutto perche' stanno sempre in gruppo; anche tra i miei ci sono 2 coppie i cui piccini dovrebbero uscire tra pochi giorni .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1563 secondi.