Postati: 08 novembre 2011 at 11:16 | IP Logged
|
|
|
Infatti Merysere, era come pensavo, infatti ho reintrodotto la mangiatoia con il pastoncino al solito posto ed rimesso la seconda di semi
P.S: la mia coppia sta preparando il nido, non so se si sono accoppiati, ma la femmina non esce praticamente quasi mai dal nido durante il giorno(lo fa solo per mangiare) ed il maschio sta sempre davanti al nido a guardare la femmina, e quando si spostano lo fanno assieme, la notte però la passano fuori dal nido, stamattina nel lavare la gabbietta ho visto che dentro ha grattato il fondo e sta lasciando un sacco di piumette, io non devo fare niente giusto? Avete dritte sull'alimentazione? nella gabbia hanno osso di seppia e sali minerali (finalmente almeno la femmina adesso usa i sali)due mangiatoie con i semi, una di pastoncino, una volta a settimana sbriciolo una spiga di panico(la spiga non la vogliono, è come se avessero paura)ed una volta a settimana il biscotto ed ovviamente acqua fresca ogni giorno... dimenticavo, frutta e verdura nemmeno a pagarli!
Aspetto vostre info!
__________________ Insieme iniziamo questa nuova avventura nel meraviglioso mondo delle cocorite! 03/10/2011
|