Postati: 09 novembre 2011 at 19:31 | IP Logged
|
|
|
buonasera a tutti,girando per negozi di animali qua e la per brescia e guardando sul pc(yotube)continuo a vedere cocoriti allevati a mano mi sorge una domanda:
ma e giusto togliere pulletti ancora da svezzare per nutrirli a mano(rischiando d farli morire),privandoli del loro simili, della loro natura,facendogli credere che l uomo sia uno d loro (padre madre ecc)o viceversa?poi quando sono svezzati(sempre che nn succeda qlcosa )metterli soli in una gabbia ad aspettare una persona che arrivi per fargli inparare a salire sul dito e a fare altre cose come fossero degli oggetti?poi magari c si stufa e si porta al negozio e lo si vende per 30 euri?e natura questa ?
son d accordo che uomo e cocco (in questo caso)devono essere amici,pero ognuno deve stare coi propi simili o no?c si puo rispettare lo stesso anche cosi-
ps son d accordo che in certi casi(abbandono genitori e altre cause varie)abbiano bisogno d noi, pero toglielo dai propi genitori per nosti capricci e per egoismo nostro nn mi trova d accordo!!!!con questo nn dico chi lo fa nn vuole bene agli animali,pero e un po egoista,e solo un mio parere
ciao e scusatemi per il poema !!!!spero d essermi fatto capire!
|