Postati: 19 agosto 2012 at 09:54 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere Ma come mai hai scelto Gandalf per una femminuccia? Io ho un Gandalf maschietto Cmq scherzavo, anche alcune delle mie sono ciccionine...specie Narya, ma per lei penso conti anche l'età visto che quest'anno, rispetto ai precendenti, è anche meno ciccia... e poi qualche difetto alle tue bisogna pur trovarlo, o no?
Il nome di Gandalf il grigio e' stato scelto quando era piccollissima e non si capiva ancora se era maschio o femmina , era buffissima e stranissima rispetto ai fratelli... sembrava un piccolo di piccione tutto grigio e cosi' ha avuto quel nome . Per quanto riguarda le ciccionine non hai visto la mia pezzata cb , dopo le cove e' rimasta molto grossa e quando si fa cadere per terra nella gabbia sembra davvero un sasso e ogni volta mi spavento x il botto...
Comunque le preferisco ciccie perche' almeno hanno un po' di riserve... poco tempo fa mi e' morta un giovane di 6 mesi magrissima e ci sono rimasta cosi' male perche' era sempre molto vivace e non mi ero accorta che aveva un problema la sera prima stava bene e poi la mattina dopo... Quindi quando sono magre mi preoccupo sempre... anche se quando ingrassano troppo le metto a dieta con una miscela particolare che mi hanno dato, ma Gandalf ingrassa pure con quel tipo di miscela... poi non dimenticare che anche i miei cani sono belli cicci
|