Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 23 marzo 2006 at 09:36 | IP Logged
Premetto..sto cercando di elaborare un prgetto per una voliera...dunque ieri sono andata a curiosare cosa offre il mercato...scaffalatura..ruote..ecc.. Arrivata alla rete elettrosaldata mi venuto un colpo...in quanto ho sempre letto che la cosa che costa meno..invece...qu da me cost pi della scaffalatura... Ma secondo voi normale 1m x 5m = 35,00 euro?? Secondo me una rapina a viso scoperto...!!!
Iscritto dal: 03 agosto 2005 Post: 27 Sesso: Maschio
Postati: 23 marzo 2006 at 15:18 | IP Logged
ciao, 35 euro troppo. io l'ho tovata a 4.80 euro al metro c' da dire che non tanto economica la rete elettrosaldata. se hai la pazienza di girare x la citt puoi trovarla anche a meno
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 24 marzo 2006 at 22:23 | IP Logged
... dipende da che tipo di rete elettrosaldata si tratta: ne esistono
di vari tipi, di vari spessori e con maglie differenti (oltre che
trattamenti)... in effetti il coso di 7 euro al metro tanto ma non
eccessivo (qui costa sui 5,50 euro al metro quadro.
Iscritto dal: 03 agosto 2005 Post: 27 Sesso: Maschio
Postati: 25 marzo 2006 at 16:02 | IP Logged
Caspita non male come prezzo. comunque... aldil del costo elevato, sempre meglio che comprare una gabbia gi costruita che costerebbe sicuramente di pi.
__________________ Per ogni uomo che vuole dominare il mondo
C'è ne sono due che vogliono essere liberi.
Iscritto dal: 19 febbraio 2006 Post: 12 Sesso: Femmina
Postati: 25 marzo 2006 at 21:41 | IP Logged
Che tipo di rete avete usato?potrete dire la marca? ma rete elettrosaldata per edilizia o quella per fare le gabbie dei conigli? anche io volevo farmi una gabbia da sola ma a conti fatti 1x5 nei negozi fai da te costa 28.00 e ci ho riunciato.
Iscritto dal: 28 gennaio 2006 Italy Post: 836 Sesso: Maschio
Postati: 26 marzo 2006 at 12:01 | IP Logged
prova una coop agricola o un consorzio agrario! la rete elettrosaldata zincata maglia 1x1 la dovresti trovate sui 16 euro il rotolo di 5 metri alta 1 metro!
__________________ ...se mi venissi a trovare in sogno, vorrei dormire in eterno
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.