Iscritto dal: 28 novembre 2005 Italy Post: 277 Sesso: Femmina
Postati: 10 settembre 2006 at 17:15 | IP Logged
ciao a tutti!
volevo avere qualche consiglio in merito all'acquisto di una voliera di dimensioni 2 metri x 2 metri circa. dove la posso trovare? su internet ho visitato alcuni siti ma delle volire che avevo visto, non riesco a trovare la casa prodruttrice. vorrei cercar di sitemare meglio i 200 uccellini di mio suocero..... ma credo che sia una cosa molto ardua. cosa mi consigliate?
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 10 settembre 2006 at 23:01 | IP Logged
Quota: Anny_Gio
secondo me dovresti costruirla tu... ti costerebbe di meno..e la potresti fare di misure + adeguate
infatti 85 x 85 x 192 H vista a € 480 in un sito che ho immediatamente cancellato dalla memoria ti conviene costruirla spendi meno e sfrutti meglio lo spazio che hai a disposizione auguri e buon lavoro
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
Postati: 10 settembre 2006 at 23:29 | IP Logged
infatti 85 x 85 x 192 H vista a € 480 in un sito che ho immediatamente cancellato dalla memoria ti conviene costruirla spendi meno e sfrutti meglio lo spazio che hai a disposizione auguri e buon lavoro
[/QUOTE] scusa se chiedo thomisus 480 € costa una voliera di quelle dimensioni ,ma in Italia? ó all'estero
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 10 settembre 2006 at 23:56 | IP Logged
io quella stessa voliera l'ho comprata 130€ in un magazzino dove ho comprato anche quella piu piccola pagandola 75€ mentre nel negozio qui vicino (rifornito dal magazzino) l'ho vista a 150 €
a conti fatti se nel negozio vendessero la stessa voliera come minimo la farebbero pagare 260€
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.