Postati: 01 ottobre 2006 at 01:07 | IP Logged
|
|
|
Sulla terrazza,oltre al locale che ho costruito per il mio allevamento,ho dello spazio libero,al di fuori del locale,in cui vorrei costruire una voliera esterna,ovviamente riparata dai venti e con il tetto coperto,solo in parte,in modo da lasciare la scelta ai pappy se stare all'aperto o un po al riparo. La coppia di pappy che vorrei metterci dentro,e che ancora non ho,ma non credo che non tarderò a prenderla,è una coppia di parrocchietti dal collare,che certamente non metterò all'esterno in questo periodo ma in primavera per farla abituare alle temperature gradatamente per poi farli restare sia estate che inverno nella voliera eterna...... che ne dite ? i parrocchetti possono sopportare le temperature rigide dell'inverno?? da noi,al sud,(Lecce)l'inverno non è rigido come in altre parti d'Italia,ma sempre inverno è. un'altra cosa: vorrei un consiglio sula sistemazione del fondo della voliera: il mio dubbio sta nelle giornate di pioggia,nei quali i pappy saranno sicuramente al riparo o come meglio credono,ma mi sorge il dubbio su come sistemare il fondo,cioè: quando piove, ovviamente dentro la voliera il fondo si bagna,senza dire che acqua ne entrerà un bel po,quindi sul fondo ci sarà un pasticcio e vorrei evitare tutto questo e le sue conseguenze...... ho pensato che potrei fare un foro per l'eventuale uscita dell'acqua,ma vorrei evitare che l'acqua,non tanto pulita del fondo,andasse a finire per strada,(anche se la voliera la terrò ben pulita),anzi vorrei che il fondo restasse sempre in ottimo stato,quindi sto pensando ad una soluzione per tale problema ma non mi viene in mente nulla.........
avete qualche idea ?? magari anche qualche dritta per tutto l'ambaradan ???
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|