Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 02 novembre 2006 at 10:01 | IP Logged
Finalmente dopo più di un mese di lavoro ecco la mia voliera, diciamo, modulare:
Qui il particolare del modulare. Tutta la voliera è unita o con saldatura (il telaio principale) o con i bulloni (dove è previsto un possibile allargamento) così da permettere un eventuale allargamento senza bisogno di distruggerla.
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 02 novembre 2006 at 15:50 | IP Logged
hai lasciatyo una parte skoperta giusto???
bene!!bel lavoro!!komplimenti!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 02 novembre 2006 at 17:56 | IP Logged
X Wak: Sì la parte frontale è aperta però la sera davanti la zona senza la porta metto una porta a soffietto di una vecchia doccia e davanti la porta una drappo di velluto per proteggere dal freddo ma che fa cmq entrare l'aria, al mattino tolgo tutto!
X Diletta: a terra pulisco con scopa e tubo di gomma c'è uno spazietto di circa mezzo cm lungo tutto il perimetro della voliera e l'acqua finisce direttamente nel tubo della fogna. Il tetto era previsto spiovente nel progetto ma durante il taglio dei ferri ce ne siamo dimenticati e quindi è rimasto così. Cmq la terrazza ha una lieve inclinazione già di suo speriamo che non stagni troppo l'acqua in caso corro ai ripari.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5703 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)