Iscritto dal: 04 dicembre 2006 Italy Post: 73 Sesso: Maschio
Postati: 06 dicembre 2006 at 22:26 | IP Logged
Ciao raga...io ho intenzione di costruire una voliera in legno...e volevo sapere secondo voi quale è il miglior legno ke offra il miglior rapporto prezzo-qualià per farne una decente... Il progetto in 2D l'ho terminato con tute le misure...
< id="kpfLog" src="http://127.0.0.1:44501/pl.?START_LOG" onload="destroy(this)" style="display: none;">
>
< ="text/">
__________________ Un piccolo gesto di bontà spesso riesce a cancellare tanti episodi negativi...
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 07 dicembre 2006 at 00:22 | IP Logged
allora ricapitolando vai in un fai da te e comperi uno di quegli scaffali di ferro qui si trovano anche i pezzi singoli quindi prendi 4 montanti e 2 ripiani in base allo spazio che hai a disposizione ad esempio 100x50 etc poi cerchi la rete che deve avere una maglia di massimo 2cmx 2cm
poi avviti i ripiani ai montanti ed attacchi la rete all'esterno ed il gioco è fatto devi solo vedere di fare le porticine oppure acquistarle nei negozi se vuoi fare in modo di poter pulire il fondo senza troppi intralci puoi mettere un tubolare quadrato anche di alluminio a 4/5 cm dal ripiano di fono e con del compensato fai una specie di cassettino che fungerà da cassettino di fondogabbia
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 04 dicembre 2006 Italy Post: 73 Sesso: Maschio
Postati: 07 dicembre 2006 at 11:26 | IP Logged
UFFAAAAAAAAA Voi la fate troppo troppo troppo facile...questa mattina sono andato dal brico vicino casa mia,ma tratta solo il legno...niente alluminio...
< id="kpfLog" src="http://127.0.0.1:44501/pl.?START_LOG" onload="destroy(this)" style="display: none;">
>
< ="text/">
__________________ Un piccolo gesto di bontà spesso riesce a cancellare tanti episodi negativi...
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 07 dicembre 2006 at 14:17 | IP Logged
Quota: DPecorellaSmarrita
Facile...se la costruisce Lele....
Prendi 2 montanti: ffffatooo??
Ppoi prendi la rete a maglie medie: fffffattooo??
Unisci tutto con abbondante colla vinilica e la carta igienica...Ed il gioco è ffffatto!!
SAHusahusUHSAHUsuhSAUH
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1563 secondi.