Autore |
|
Manubtl Groupie
Iscritto dal: 19 novembre 2006 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 dicembre 2006 at 13:12 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti ragazzi!!!!!! Beh, da quando frequento il forum il mio amore x i miei pennuti è cresciuto a dismisura, ed ho deciso di prenderne un'altra coppia, ma per farlo avevo bisogno di maggiore spazio, ed è x questo che ho deciso di costruire una gabbia più grande. Ci sono volute un bel po di ore e fatica, ma alla fine la soddisfazione è stata grande....adesso mi resta solo il lato meramente estetico e funzionale da curare, e poi procederò all'acquisto dei nuovi ospiti!! Ecco una foto del lavoro finito (o quasi)
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 dicembre 2006 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
io la mia gabbia 50x50x50 c ho messo 4 ore a farla senza fretta...anke se non è il massimo ma almeno le coco c stanno! è fatta bene la tua xò per 4 cocorite se la facevi qualkosa + grande era meglio!
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 dicembre 2006 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
sei stata molto brava..complimenti
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 27 dicembre 2006 at 17:42 | IP Logged
|
|
|
Grazie Beh, purtroppo mia madre e lo spazio a disposizione nn mi hanno permesso di fare chissà che, e x fare arrabbiare il meno possibile la prima ho dovuto utilizzare la base della vecchia gabbia.....comunque credimi dalla foto nn si capisce bene, ma praticamente quei due lì dentro sono invisibili X quanto riguarda i tempi di realizzazione purtroppo nn ho potuto lavorare nelle migliori condizioni xchè non avevo strumenti sufficienti....x tagliare la rete ho dovuto usare la forbice trinciapollo (e non sto scherzando), e per tagliare gli appoggi il coltellaccio, quello da cucina quindi figurati....alla fine ho avuto x 2 giorni la mano quasi paralizzata!!
|
Torna sù |
|
|
Pako Senior Member
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 dicembre 2006 at 19:33 | IP Logged
|
|
|
COMPLIMENTI PER IL LAVORONE E LA FATICA QUESTO è AMORE PER GLI ANIMALI E NON L'ADDESTRAMENTO ....CIOè FAR FARE LORO CIò CHE NOI VOGLIAMO.....COMPLIMENTONIIIIIIIII............!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!111
__________________ Pakooo!
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 dicembre 2006 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
quanto misura la gabbia? io ho usato una lima(x le punte taglienti) una forbiciona e le fascette...xò credimi ke non è molto solida la mia
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 28 dicembre 2006 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
La gabbia misura L54, P30, H60. Le prime 2 misure non ho potuto modificarle x via della base che ho riutilizzato...anche io ho usato le fascette,ma nessuna lima, xchè nn l'avevo e quindi ho dovuto tagliare benissimo la rete onde evitare di tagliarsi con le punte (e anche quì una faticaccia incredibile), comunque la mia non è robustissima, ma non è neanche male!!! Comunque ieri sera ho apportato ulteriori modifiche, appena posso posto le foto PS: grazie Pako
|
Torna sù |
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 28 dicembre 2006 at 14:28 | IP Logged
|
|
|
Eccola PS: x il ponte devo ringraziare un utente del forum stesso a cui ho copiato l'idea!!!
Non ci crederete ma lo adorano!!! Questa notte hanno dormito lì!!!!
|
Torna sù |
|
|
Pako Senior Member
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 dicembre 2006 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
Sei stata bravissima....davvero....e i coco mi sembrano anche4 fellici....e la scaletta l'hai fatta anche tu....'?????è uguale a quella che ho fatti io per le mie coco 1000 complimenti ancora..........!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Pakooo!
|
Torna sù |
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 28 dicembre 2006 at 17:40 | IP Logged
|
|
|
Grazie Pako...leggere le tue risposte mi rende ancora più felice....si si, la scaletta l'ho fatta io, e ho tolto le altalene di plastica che mi sembravano poco appropriate alla "linea" della gabbia Grazie ancora!!!!
|
Torna sù |
|
|