Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 23 gennaio 2007 at 19:25 | IP Logged
se sono per le cocorite ti conviene comprarlo... quelli della ferplast sono robusti... c sn varie dimensioni...io ne ho uno piccolo e uno grande...quello piccolo costerà sui 3/4 euro massimo...poi c'è quello grande ke costa qualkosa tipo 6 euro se nn sbaglio... poi se guardi c'è una sezione del sito ke spiega come costruire un nido...ora nn ricordo il link
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 13 dicembre 2006 Italy Post: 480 Sesso: Maschio
Postati: 23 gennaio 2007 at 19:33 | IP Logged
Quota: marcos501
quelli della ferplast sono robusti... c sn varie dimensioni...io ne ho uno piccolo e uno grande...quello piccolo costerà sui 3/4 euro massimo...poi c'è quello grande ke costa qualkosa tipo 6 euro se nn sbaglio... poi se guardi c'è una sezione del sito ke spiega come costruire un nido...ora nn ricordo il link
io ho quello della ferplast grande e l ho pagato E4,50 cmq se vuoi costruirlo qui ci sono le istruzioni
Postati: 23 gennaio 2007 at 19:45 | IP Logged
perfetto eccolo il link ke dicevo... mi sembra strano ke lo hai pagato così poco...forse è quello + piccolo...boh va be cmq sia prendi quelli della ferplast ke sn ottimi
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 23 gennaio 2007 at 19:59 | IP Logged
concordo...meglio comprarlo.. quelli della ferplast a stento riescono a rosicchiarlo... io uso anche quello in plastica..mi trovo benissimo..sempre della stessa marca
Postati: 02 febbraio 2007 at 21:18 | IP Logged
io sono alle prime armi ho da un giorno una coppia di cocorite in una gabbietta e oggi pensavo di costruirgli un nido. ho fato una casetta di legno. ho fatto un scemata???non ci coveranno mai????
Postati: 03 febbraio 2007 at 23:53 | IP Logged
si infatti ilk fondo gia è uno sbattimento...poi nn va fatto piccolo ma neanke enorme... c va il trespolino x entrare e il fondo spesso ma kon una conca dove la coco metterà le uova... a questo punto per risparmiare 1 euro fai prima a comprarlo della ferplast e sai ke funziona al 100%
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8789 secondi.