Postati: 09 maggio 2011 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi, sono rientrata con un nuovo nik perchè con i miei vecchi dati non riuscivo più ad entrare.
Allora, la mia coppia di coco non ne vuole sapere di far piccoli. A dicembre due cove consecutive sono andate a male visto che dopo che si rompeva un ovetto, li rompevano tutti...peccato perchè 3 erano fecondi!
Ad aprile ho rimesso la cova e dopo 10 giorni sono iniziati a comparire i primi ovetti..uno per uno lo trovavo in fondo alla gabbia rotto. Qualcuno sano l'ho rimesso nella cova ma dopo qualche ora da capo x terra rotto.
Li avevo messi da qualche mese in una gabbia un pò più piccola di quella da cova, forse non accettavano questa? O il maschio le rompeva?
Al termine delle 6 uova ho tolto tutto e oggi sono tornati nella gabbia grande da cova, riverniciata.Che faccio? Posso far fare un'altra cova?
Hanno tutto il necessario, osso, acqua fresca, biscotto, mangime, un pò di verdura ma il pastoncino non lo mangiano e non l'ho preso più, però sia a dicembre che ora gli ho dato delle gocce di integratori.
Che ne dite?
|