Postati: 11 maggio 2011 at 11:49 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti , mi sono appena iscritta al sito e ho bisogno di aiuto e consigli.
Ho 2 cocorite turchesi , hanno fatto 8 uova , il primo la femmina lo ha rotto e l'ultimo nato lo ha lasciato morire molto probabilmente perchè molto puù piccolo rispetto agli altri e forse perchè sarebbero stati 7 . Lui un papà premuroso, responsabile ha un gran lavoro da fare perchè ha 6 piccoli che urlano dalla fame, prende il cibo dalle mia mani, lei distrutta prima la cova e ora lo svezzamento....Purtroppo c'è un problema , i primi 2 nati sono usciti dalla casetta e il papà urla alla femmina che le dia il cibo ma lei non vuole e cosa grave li voleva uccidere.Stamattina ho preso subito una gabbia (che avevo di riserva) e ho messo il primo nato (che è bellissimo) il secondo lo rimesso in casetta e lei ha ripreso a dare il cibo a tutti gli altri. E' molto gelosa del maschio perchè lui considera di più i piccoli che lei ,per lui è una vera missione fare il padre. Il primo nato ha compiuto un mese ,ma non è capace a nutrirsi autonomamente cosa devo fare ? Gli altri che sono nella casetta rischiano di essere uccisi? Cosa mi consigliate.
__________________ SusyBond
|