Autore |
|
.Giulia. Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2008 Catania Post: 500 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 aprile 2011 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
NOn per metterti paura.. ma la mia disgraziatella una volta a
furia di scavare per prepararsi la conca come si deve ha fatto
un buco e l'ho trovata a svolazzare nella vetrata!!! Mettici
qualcosa di sotto per ogni evenienza non si sa mai! xD
Comunque sono tutti ottimi segni!! In bocca al lupo!
|
Torna sù |
|
|
clacla Senior Member
Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 aprile 2011 at 13:22 | IP Logged
|
|
|
grazie mille a tutti!!! maskolino per i nuovi compagni cerco di provvedere appena posso!!!!!!! giulia spero ke nn mi scappino nessuna delle 2!!!!!!
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
|
Torna sù |
|
|
clacla Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2011 at 02:44 | IP Logged
|
|
|
ragazzi dopo circa 15 gg di nido nessun risultato!!!!! io ogni tanto li vedo baciare... la femmina ha grattato il fondo del nido e l'ha riempito di piume ha anke beccato il foro d'èntrata tutti ottimi segni da quanto ho letto sul forum ma sn un pò titubante!!!!!!!! sapete dirmi se devo togliere il nodo o lasciarlo? se c'è qualkosa ke posso fare per sblokkare la situazione!!!(esempio cambiere compagnetti ai 2 cokini) oppure posso ankora avere la speranza di poter vedere crescere dei bei pulletti? grazie in anticipo a kiunque risponda!
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2011 at 08:54 | IP Logged
|
|
|
Se i due coco non erano già una coppia ben affiatata hanno bisogno di più tempo, io lascerei il nido ancora un pò, visto che lei sembrerebbe avere intenzioni serie; abbi un pò di pasienza!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2011 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
è ancora presto, a volte ci mettono anche 20 giorni per la deposizione dopo il primo accoppiamento. lascia il nido per altre due settimane e nn stressarli troppo
|
Torna sù |
|
|
clacla Senior Member
|
Postati: 27 aprile 2011 at 01:50 | IP Logged
|
|
|
ok grazie mille per tutti i buoni consigli!
|
Torna sù |
|
|
clacla Senior Member
|
Postati: 06 maggio 2011 at 00:42 | IP Logged
|
|
|
ragazzi dopo circa 24 gg di nido la mia kokina nn ne vuole ankora sapere ne di deporre ne di accoppiarsi a parte aver preparato il nido scavando il fondo e l'entrata entra poke volte e la notte dorme fuori avete qualke consiglio da darmi?? è meglio togliere il nido o lo lascio??? avete qualke consiglio per stimolare l'accoppiamento o meglio lasciare tutto così??????? vi prego aiutatemi!!!!!
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 06 maggio 2011 at 09:09 | IP Logged
|
|
|
Arriva a trenta giorni dall'inserimento del nido... e se non succede nulla, togli tutto e rimanda a settembre!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2011 at 09:44 | IP Logged
|
|
|
aspetta ancora una settimana e vedi come si comporta. ma è gonfia a livello cloacale? cmq, tienila sempre d'occhio, che sia attiva e nn gonfia e sofferente
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 maggio 2011 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
se come dici tu , son passati 24 giorni, non si é accoppiata e non é gonfia, ti consiglio di togliere il nido e rimetterlo a settembre passato il grand caldo. Ricorda che tra deposione, covata/schiusa e svezzamento pulli andresti a finire a inizio luglio.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|