Autore |
|
ritaemarco Groupie
Iscritto dal: 07 maggio 2011 Napoli Post: 41 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:04 | IP Logged
|
|
|
buongiorno a tt,sn nuova del forum e sn alla mia prima esperienza di allevamento allo stecco di cocorite,ho letto tt la scheda tecnica per allevare il mio piccolo e ci sto riuscendo abbastanza bn!avevo un paio di curiosita' che spero voi mi possiate aiutare a risolvere.il mio piccolo pigola nel momento in cui vuole mangiare,e quando gli fischio lui mi risponde,pure nel momento in cui per un paio di minuti lo pongo sul tavolino per fargli esplorare un po' l' ambiente appena vede la mia mano vuole salirci,inoltre a volte si e' addormentato sulla mia mano con coccole e grattini,ma noto che se sta nella sua tana e tento di mettere la mano o il dito a volte me lo mordicchia,nn si fida ancora di me?pero' quando esce dalla tana cerca la mia mano,potete aiutarmi?premette che ha appena 22 gg!grazie a tt in anticipo
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:06 | IP Logged
|
|
|
perché lo stai allevando a mano, non ci sono i genitori che lo alimentano?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
ritaemarco Groupie
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:09 | IP Logged
|
|
|
si si lo sto tentando di allevare a mano,lo ho preso quando aveva 15 gg,però sn molto molto presente
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:14 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda perché lo stai allevando a mano, non ci sono i genitori che lo alimentano?
ripeto. ma perché? ci sono i genitori? ci sono altri pulli?
Modificato da gilda on 07 maggio 2011 at 15:15
|
Torna sù |
|
|
ritaemarco Groupie
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
scusami gilda,vorrei cancellarmi dal forum ma nn so cm fare,nn sn molto esperta,cmq il pullo ha la mamma,mi avevano fatto un regalo
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
non so il motivo che ti vuoi cancellare, comunque se non c'é un vero motivo per la salute del pullo, trovo molti piu naturale lasciare un pullo alla propria madre sia da svezzare che insegnargli a mangiare e vivere da coco. Poi te lo dico per esperienza (ho coco addomesticati), tempo per farselo amico c'é anche se hanno 3-4 mesi di età. Lasciamo alla natura il suo compito. L'alimentazione della madre e padre non sarà mai quello dato da noi ,ripeto se non ci sia l'assoluta necesità, cosa che non é il tuo caso. Il comportamento del tuo pullo quando é nel nido é la conferma, becca perché a 22 giorni é il posto dove dovrebbe essere. Il suo comportamento fuori dal nido é perché é impaurito, non sa ancora volare e perciò deve stare con te
|
Torna sù |
|
|
ritaemarco Groupie
|
Postati: 07 maggio 2011 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
ti ringrazio seguirò il tuo consiglio,vorrei cancellarmi dal forum perchè nn mi interessa più di tanto,mi sn registrata ma nn lo utilizzerei,potresti aiutarmi,ti ringrazio in anticipo
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2011 at 16:37 | IP Logged
|
|
|
devi fare la richiesta all'admin del forum
|
Torna sù |
|
|
ritaemarco Groupie
|
Postati: 07 maggio 2011 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
nn ho trovato il nutrient bird a21,ma ho preso il nutrient special della chemi vit,va bn lo stesso?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 07 maggio 2011 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
ma perché non lo lasci alla madre da svezzare?
|
Torna sù |
|
|