Autore |
|
dany90 Senior Member
Iscritto dal: 21 settembre 2010 Milano Post: 334 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:36 | IP Logged
|
|
|
sono disperata mi sta venendo il panico, sono tornata a casa circa 10/15 minuti fa e e ho trovato cocò arruffato vicino alla compagna, mentre l'altro da solo che sta bene.....allora non ha la cloaca sporca di cacca quindi sicuramente non è diarrea...ma cosa potrebbe essere? ora vi posto delle foto se riesco....potrebbe aver preso freddo? xk credo che quell'idiota di mia madre li abbia messi dove c'era un pò di corrente d'aria xò generalmente sn abituati a stare fuori....cosa dite?
|
Torna sù |
|
|
dany90 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
Eh si avrà preso un colpo d'aria. Metti un po d'aglio nel beverino.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
dany90 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:46 | IP Logged
|
|
|
un pò quanto uno spicchio intero? poi ci sono tutti e 3 dentro se anche gli altri bevono con aglio gli fa male?
|
Torna sù |
|
|
dany90 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:47 | IP Logged
|
|
|
dici di provare a chiamare il veterinario e di portarcelo? non voglio perderlo lui proprio no ci sono più affezionata degli altri due anche se nn è molto carino da dire, ma lui è il mio preferito
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Mezzo spicchietto. Se lo assumono anche gli altri che sono con lui non succede nulla. Se vuoi portarcelo dal veterinario portacelo, ma sarà sicuramente un colpo d'aria che ha preso.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
dany90 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
ma se lo ha preso lo ha preso tipo due ore fa ed è normale che gia si senta maluccio? i miglioramenti quando li vedrò?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:56 | IP Logged
|
|
|
Tra qualche giorno.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
dany90 Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
grazie maskolino85 domani poi vedrò quanto mi potrebbe costare una visita dal veterinario aviario e se riesco porto tutti e tre così magari li faccio dare una bella controllata giusto x stare tranquilla
|
Torna sù |
|
|
Steven Senior Member
Iscritto dal: 04 aprile 2010 Treviso Post: 148 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 maggio 2011 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: dany90 un pò quanto uno spicchio intero? poi ci sono tutti e 3 dentro se anche gli altri bevono con aglio gli fa male?
Tranquilla non fa male, è un'antibiotico naturale, certo non è consigliato come una cosa da prendere tutti i giorni a chi sta bene!
__________________ A chi vi rimprovera di essere poco professionali, rispondetegli:" l'arca di noe' e' stata fatta da un dilettante, il TITANIC da un gruppo di professionisti."
|
Torna sù |
|
|