Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 30 aprile 2011 at 17:25 | IP Logged
metti la gabbia in un altro posto e non contro quel grande specchio.
La gabbia mi sembra veramente spoglia, vedo solo un piccolo posatoio rosso (confermi), nessun giochino, e mi sembra che manchi l'osso di seppia e il blocchetto dei sali minerali
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 30 aprile 2011 Lecce Post: 6 Sesso: Non specificato
Postati: 30 aprile 2011 at 18:02 | IP Logged
mi correggo.... osservando meglio le foto mi sembra femmina.......ma sono incerta boh!! ma se hai detto che la cera era rossiccia può darsi che è femmina e che probabilmente era in picco ormonale..... complimenti è davvero stupenda/o, mashio o femmina che sia....
Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 01 maggio 2011 at 03:04 | IP Logged
Quota: gilda
metti la gabbia in un altro posto e non contro quel grande specchio.
La gabbia mi sembra veramente spoglia, vedo solo un piccolo posatoio rosso (confermi), nessun giochino, e mi sembra che manchi l'osso di seppia e il blocchetto dei sali minerali
la gabbia l'ho messa temporanemanete vicino allo specchio per fargli le foto. ci sono solo 2 posatoi rossi ne ossi di spepia ne niente. provvederò subito mi dici cosa mettere di preciso?grazie
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9961 secondi.