Iscritto dal: 29 aprile 2011 Catania Post: 73 Sesso: Non specificato
Postati: 29 aprile 2011 at 20:14 | IP Logged
Salve a tutti ! oggi mi sono deciso e finalmente ho acquistato la mia prima cocorita. ha 4 mesi ed è tenerissima... volevo dei chiarimenti: da oggi pomeriggio ad ora ancora non ha mangiato ne bevuto all'inizio era un po spaventata ora è piu tranquilla e mi fa compagnia..anche se provo ad avvicinarmi si allontana leggermente mentre prima svolazzava qua e la! è normale che non abbia ancora mangiato o bevuto nemmeno una goccia di acqua? il comportamento è corretto? anzi la pupù l'ha fatta !! ora è in gabbia con insalata e un po di mangime... Grazie
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2011 at 20:23 | IP Logged
il suo comportamento é normalissimo. Essendo sola é molto più spaventata. Stai vicno alla gabbia e parlale sottovoce, non fare movimenti bruschi non tentare di prenderla. Fra qualche giorno di ambienterà. Se ci metti una foto la conosciamo
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 04 aprile 2010 Treviso Post: 148 Sesso: Maschio
Postati: 29 aprile 2011 at 21:29 | IP Logged
Tranquillo! Va tutto bene devi solo darle il tempo di potersi
ambientare.
MA non è un po' piccolina quella gabbia?
__________________ A chi vi rimprovera di essere poco professionali, rispondetegli:" l'arca di noe' e' stata fatta da un dilettante, il TITANIC da un gruppo di professionisti."
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2011 at 22:45 | IP Logged
bè.. poteva sembrare ma ora che ci hai detto le misure ti
possiamo dire con certezza che è piccola.
Ce ne andrebbe una lunga almeno 60 o 70 e larga e profonda
40 cm.
Come mai hai preso un solo coco? Di solito vivono in colonie e
tenerli da soli non è il massimo...
Iscritto dal: 29 aprile 2011 Catania Post: 73 Sesso: Non specificato
Postati: 29 aprile 2011 at 22:50 | IP Logged
mi consigliate di prenderne un altra? e di aumentare la grandezza della gabbia? io so che se sono in compagnia nostra possono anche stare da soli..magari prenderò un maschio non subito però, appena posso lo faccio e per la gabbia? è veramente così piccola?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3459 secondi.