Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2011 at 00:08 | IP Logged
|
|
|
ti confermo che la gabbia é troppo piccola, trovala almeno di 55 cm di lunghezza e altrettanto di altezza.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2011 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
quoto per la gabbia e se puoi la farei anche più grande della misura minima e ti consiglio anche io appena puoi di prendere un compagno alla tua coco (e quando lo farai prima di metterli insieme devi fargli fare la quarantena), come ho già detto tempo fa io personalmente non sono d'accordo sul fatto che ad una coco basta la nostra compagnia per star bene perchè comunque non sarà mai come avere accanto un proprio simile!
Modificato da Hally on 30 aprile 2011 at 00:13
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
enryko92 Groupie
Iscritto dal: 29 aprile 2011 Catania Post: 73 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 aprile 2011 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
grazie mille siete fantastici! ma cosa vuol dire fargli fare la quarantena?cosa rischia?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 aprile 2011 at 15:10 | IP Logged
|
|
|
la quarantena é una fase d'isolamento per evitare il contagio di eventuali sintomi di malattie non visibili ad occhio.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2011 at 09:56 | IP Logged
|
|
|
i cochi possono essere portatori di malattie nn visibili, per cui quando si comprano nuovi soggetti è bene tenerli isolati, possibilmente anche in locali separati, per 40 giorni, di modo che se avesse qualche malattia in incubazione si manifesterebbe
|
Torna sù |
|
|