Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
Postati: 30 maggio 2008 at 23:00 | IP Logged
si erano fermate a 3 uova.. cmq le uova sn diventate 4.. ma nn l' hanno fatto loro il quarto..
cioè... è di coco... oggi è venuto un mio amico allevatore a casa mia..
cn questo uovo e ha detto che nn voleva fare covare la sua coco
consecutivamente.. xkè la doveva mettere a riposo.. allora ho detto di
darlo a me... e l' ho messo alle calo... ora... boh... speriamo
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
Postati: 10 giugno 2008 at 19:04 | IP Logged
uff ho ancora il pc rotto ed è un miracolo che mi sta facendo scrivere un post il cell.. Xké presso si blocca x le troppe immagini.. Dipende la grafica dei forum.. E infatti in questo momento non mi sta visualizzando le immagini.. Altrimenti non avrei potuto scrivere.. cmq.. Domani penso portano il pc aggiustato.. Volevo aggiornare un pò la situazione... 2 notizie.. Tutte e due.. Direi stupendamente stupende.. La prima.. Sono arrivati gli aga.. 2 bellissimi personata blu.. È una coppia.. Sono bellissimi.. 2 notizia.. Stamattina si è schiuso il primo uovo di calopsitte! Sono passati solo 19 giorni dalla deposizione del primo.. Ma è nato.. :).. Sono felicissimo.. Appena mi portano il pc metterò la foto.. Beh.. È tutto.. X ora.. Spero a domani....... Ciaoooooooo
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 11 giugno 2008 at 22:20 | IP Logged
Complimenti per la prima schiusa, adesso inizia il periodo più affascinante cioè quello di vederli crescere (naturalmente spero che anche le altre due uova si schiudano) e l'uovo delle cocco lo stanno ancora covando?
Postati: 12 giugno 2008 at 00:49 | IP Logged
ciao a tutti.. Niente il pc ancora non è arrivato.. :( cmq stasera si è schiuso il secondo uovo.. :).. L' uovo di coco era vuoto.. Cercherò di tenervi informati.. Ziaaaa ci sn riuscito anche io con le calo! :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9492 secondi.