] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Nuove Calo a casa di Romina Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine « 9 10
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 giugno 2008 at 03:43 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

hai visto romy....erano solo timidi x dirti che 6 una ragazza davvero splendida.....e ora?????? ki li ferma più

vedrai quante cose belle otterrai ancora...ne sono certa.

Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 25 giugno 2008 at 10:09 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: carlofox57 by tytty
hai visto romy....erano solo timidi x dirti che 6 una ragazza davvero splendida.....e ora?????? ki li ferma più

vedrai quante cose belle otterrai ancora...ne sono certa.

ehehhe ma qualcuno me lo aveva gia detto mille volte ehehe... nn faccio i nomi c'è una persona tra tutte queste che sa la mia storia dall'inzio, e nn lo ringrazierò mai abbastanza per cio che ha fatto per me un giorno per il mio dolce Fischio...  Grazie ancora...

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Pazzo per gli animali
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 aprile 2007
Bandiera nazionale di Lecce Lecce
Postati: 25 giugno 2008 at 11:34 | IP Logged Quota Pazzo per gli animali

romina innanzitutto complimenti x i due piccolini.. Stanno crescendo benissimo! E poi complimentissimi anche x il tuo "discorso.." :) da quando ci conosciamo, circa un annetto, mi hai sempre aiutato in tutto.. E grazie a te (E NON SCHERZO!) mi stai facendo appassionare sempre di più alle calo.. Quei magnifici pappagalli dall' aspetto maestoso.. :) e non parlo solo di me.. Credo.. Anzi.. Ne sono convinto.. Che il tuo aiuto sia servito a tantissima gente.. E ti credo quando dici allevare a volte fa male.. Non ci sono ancora passato.. Ma non voglio neanche immaginare che un mio "inquilino pennuto" possa morire.. :( ma ora ritorniamo a te.. Solo 2 parole.. SEI GRANDISSIMA! A presto.. Tvtttttttttttb zia.. Un bacio..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 25 giugno 2008 at 16:31 | IP Logged Quota vincenzo87

Quota: mimi_2

Romina sei una ragazza grandiosa...stupenda! non ti tiri mai indietro se qualcuno ha un problema... con tanta pazienza condividi con noi i tuoi anni di esperienza sempre pronta a rispondere alle nostre mille domande. Hai scoperto il sesso di calopsitte di mezza italia te ne rendi conto? Io in particolare t ringrazio per tt le volte che t rompo le palle x il mio tesoruccio Holly a causa dell' amore immenso che provo per lui. So cosa significa avere tanti animali e fare sacrifici continui per loro... nn tt ne sn in grado....perciò complimenti alla nostra Romi.... LA REGINA DELLE CALOPSITTE! 

mi associo anchio pero la frase nn me la rubbare....inventane un altra romi tvttttb la regina delle calopsitte.......

Modificato da vincenzo87 on 25 giugno 2008 at 16:35
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
mimi_2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Postati: 26 giugno 2008 at 21:08 | IP Logged Quota mimi_2

Vincenzo trovi un nome più adeguato??? m è uscito spontaneo poi m sn accorta che l avevi coniato tu!!!:-D
Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2008 at 22:05 | IP Logged Quota vincenzo87

nono io nn ho copiato niente la chiamo cosi da mesi...mi dispiace .......me lo so inventato io e romina lo sa .....
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
mimi_2
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Postati: 27 giugno 2008 at 12:06 | IP Logged Quota mimi_2

Coniato nn copiato!!!!  Nel senso che hai creato tu questo nome. Oddio ce l hai con me?
Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 giugno 2008 at 13:59 | IP Logged Quota vincenzo87

nn c'e lo con te....cmq lo cambio duchessa delle calo cosi ti puo chiamarla reggina delle calo ok.....

]
] ]
Vai al forum 10 Pagine « 9 10

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]