] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Nuove Calo a casa di Romina Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 maggio 2008 at 22:18 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace....per fortuna però ti son rimasti questi altri 2 e li vedo bene

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 22 maggio 2008 at 00:33 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: monci84
mi dispiace!!!!però quei 2 li vedo belli grassottelli!!!!Vedrai che andrà  tutto bene!!!!si iniziano avedere i ciuffetti???

si il primo lo ha nero e l'altro credo proprio che sia giallo ehhee

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 maggio 2008 at 21:46 | IP Logged Quota Ana-Maria

Nessuna novità?? Sono rimasti solo in 2??

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 27 maggio 2008 at 22:19 | IP Logged Quota Phoebe82

novità poco buone... i piccoli nn avevano quasi nessuna piuma... o meglio sono molto indietro, cosi controllando mi sono accorta che il babbo li spiumava... stasera l'ho tolto perchè continuava... provocando sangue e piccoli arrossamenti

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 27 maggio 2008 at 22:24 | IP Logged Quota vincenzo87

si hai fatto benissimo
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 maggio 2008 at 09:27 | IP Logged Quota Ana-Maria

Uffi, mi dispiace tanto  Proprio cattivo il pappa eh?     

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 28 maggio 2008 at 09:32 | IP Logged Quota Phoebe82

Guarda nn lo so, nn so che dirti, è sempre stato il genitore migliore che ho, boh... secondo me preparava un altra cova, ma cmq nn si spiega nn è da lui, nn capisco cosa lo abbia portato a questo... vabbe adesso faccio lo stesso trattamento che ho fatto a Pippo e vediamo... che succede... per ora la mamma sta alimentando i piccoli... speriamo nn vedo l'ora che sia finita sta cova mi da un ansia ...  ogni giorno c'è ne è una che p...

Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 maggio 2008 at 11:26 | IP Logged Quota Ana-Maria

Su, abbi fede, la mamma riuscira a tirare su i piccoli da sola. Cmq in bocca al lupo!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 28 maggio 2008 at 14:17 | IP Logged Quota syl83

Stai tranquilla,queste 2 piccole meraviglie cresceranno benissimo!!!

Ora apettiamo solo le nuove foto con le nuove piumette!!!La mamma con solo 2 piccoli dovrebbe farcela tranquillamente...

Per quanto riguarda il papà stai tranquilla,sarà solo un pò stanco,lascialo riposare e vedrai che si tranquillizzerà!!!

Anche se capisco che è tristissimo vedere il papà separato dai piccoli...

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 28 maggio 2008 at 15:34 | IP Logged Quota Phoebe82

allora aggiornamenti...
ieri sera presa dalla disperazione ho tolto Simba il maschio, i piccoli avevano il gozzo pieno, la mamma è entrata varie volte a dare la pappa ma usciva subito, premetto che lei nn li ha mai alimentati sempre tutto lui faceva.. quando sono andata a letto avevano ancora il gozzo pieno... lui dall'altra parte della casa urlava... e si agitava.
stamani la mamma è rientrata ad alimentarli, quindi io sono andata a lavoro tranquilla.. stamani mia mamma ha controllato varie volte, ma il gozzo nn si riempiva... cosi a 12.30 appena arrivata ho cercato di alimentarli uno un pò aveva mangiato l'altro pochissimo anzi quasi nulla... intanto ho riprovato a mettere il casettino nel nido lei è entrata ma niente pappa... le ore passavano erano 13.45 presa dalla disperazione sono andata da Simba e ho notato che era in terra nn aveva mangiato nulla... nulla.. preso la gabbia unite le gabbie con gli sportelli e lui subito è entrato! si è fiondato a bere e ha bevuto per 5 min di fila mentre lei lo baciava tutto, e poi si è fiondato dai piccoli.. è uscito ed è andato a mangiare lei lo seguiva e lo segue... poi è tornato nel nido e li ha alimentati...
ora hanno il gozzo pieno!

]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8477 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]