Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2008 at 22:18 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace....per fortuna però ti son rimasti questi altri 2 e li vedo bene
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2008 at 00:33 | IP Logged
|
|
|
Quota: monci84 mi dispiace!!!!però quei 2 li vedo belli grassottelli!!!!Vedrai che andrà tutto bene!!!!si iniziano avedere i ciuffetti???
si il primo lo ha nero e l'altro credo proprio che sia giallo ehhee
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 maggio 2008 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
Nessuna novità?? Sono rimasti solo in 2??
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 27 maggio 2008 at 22:19 | IP Logged
|
|
|
novità poco buone... i piccoli nn avevano quasi nessuna piuma... o meglio sono molto indietro, cosi controllando mi sono accorta che il babbo li spiumava... stasera l'ho tolto perchè continuava... provocando sangue e piccoli arrossamenti
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 maggio 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
si hai fatto benissimo
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 28 maggio 2008 at 09:27 | IP Logged
|
|
|
Uffi, mi dispiace tanto Proprio cattivo il pappa eh?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 28 maggio 2008 at 09:32 | IP Logged
|
|
|
Guarda nn lo so, nn so che dirti, è sempre stato il genitore migliore che ho, boh... secondo me preparava un altra cova, ma cmq nn si spiega nn è da lui, nn capisco cosa lo abbia portato a questo... vabbe adesso faccio lo stesso trattamento che ho fatto a Pippo e vediamo... che succede... per ora la mamma sta alimentando i piccoli... speriamo nn vedo l'ora che sia finita sta cova mi da un ansia ... ogni giorno c'è ne è una che p...
|
|
Ana-Maria Senior Member
|
Postati: 28 maggio 2008 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
Su, abbi fede, la mamma riuscira a tirare su i piccoli da sola. Cmq in bocca al lupo!
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 maggio 2008 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Stai tranquilla,queste 2 piccole meraviglie cresceranno benissimo!!!
Ora apettiamo solo le nuove foto con le nuove piumette!!!La mamma con solo 2 piccoli dovrebbe farcela tranquillamente...
Per quanto riguarda il papà stai tranquilla,sarà solo un pò stanco,lascialo riposare e vedrai che si tranquillizzerà!!!
Anche se capisco che è tristissimo vedere il papà separato dai piccoli...
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 28 maggio 2008 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
allora aggiornamenti... ieri sera presa dalla disperazione ho tolto Simba il maschio, i piccoli avevano il gozzo pieno, la mamma è entrata varie volte a dare la pappa ma usciva subito, premetto che lei nn li ha mai alimentati sempre tutto lui faceva.. quando sono andata a letto avevano ancora il gozzo pieno... lui dall'altra parte della casa urlava... e si agitava. stamani la mamma è rientrata ad alimentarli, quindi io sono andata a lavoro tranquilla.. stamani mia mamma ha controllato varie volte, ma il gozzo nn si riempiva... cosi a 12.30 appena arrivata ho cercato di alimentarli uno un pò aveva mangiato l'altro pochissimo anzi quasi nulla... intanto ho riprovato a mettere il casettino nel nido lei è entrata ma niente pappa... le ore passavano erano 13.45 presa dalla disperazione sono andata da Simba e ho notato che era in terra nn aveva mangiato nulla... nulla.. preso la gabbia unite le gabbie con gli sportelli e lui subito è entrato! si è fiondato a bere e ha bevuto per 5 min di fila mentre lei lo baciava tutto, e poi si è fiondato dai piccoli.. è uscito ed è andato a mangiare lei lo seguiva e lo segue... poi è tornato nel nido e li ha alimentati... ora hanno il gozzo pieno!
|
|