Autore |
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 giugno 2008 at 01:49 | IP Logged
|
|
|
ciaooooooooooooooooo...a tutti....allora avevo ragione è unmaschio portatore...nel periodo di fermo...mi portavano cariche di libri..e il più gradito era uno di calo...così finalmente imparerò pure io qualcosa xchè su di loro non sono mai stata capace...le amavo xchè belle ma stop li ... allora romi ti posterò il lutino ma vedrai che pure lui è maschio...quindi appena sarò in grado di potermene rioccupare regalerò 2 femminucce ai mascalzoncelli
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 giugno 2008 at 12:52 | IP Logged
|
|
|
si pure il lutino e maschio la faccia e piu gialla del resto del corpo....cmq titty quando vuoi prendi 2 belle femminuccie
|
Torna sù |
|
|
Kikkooo Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Italy Post: 532 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 giugno 2008 at 13:39 | IP Logged
|
|
|
Beh, io la mano sul fuoco nn ce la metterei! Il sessaggio visivo nei lutini e moooolto complicato... in questo caso, solo il comportamente e il canto ci possono dare un'ulteriore conferma!
Modificato da Kikkooo on 13 giugno 2008 at 13:41
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 giugno 2008 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Devo dirti la verità anche io sono perplesso e, concordando con Kikko, non ci metterei la mano sul fuoco che il lutino sia maschio.....Vabbè che è giovane, vabbè che il piumaggio deve ancora definirsi ma.... io aspetterei a prendere due femmine, col rischio di trovarsi poi con 3 femmine e 1 maschio (il pezzato) e dovere prenderne ancora due di maschi - di solito si finisce sempre così ad avere una decina di coppie......si fa presto, eh?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 giugno 2008 at 23:18 | IP Logged
|
|
|
concordo anchio con kikko e joy... nn si puo sessare cosi i lutini.. solo l'interno ala aiuterebbe! o il canto ma nn dalla faccia è impossibile almeno secondo me alcuni puoi riconoscerli dalla testa ma devi avere un occhio allenato..
|
|
vincenzo87 Senior Member
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 giugno 2008 at 02:06 | IP Logged
|
|
|
allora aspetta .... fai come ti dicono gli altri e poi se noti che canta come dice romi sara sicuramente maschio ....cmq aspetta e vedi....osservalo....
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 giugno 2008 at 08:28 | IP Logged
|
|
|
avete ragione joy e Kikko.....x il cantare...canta eccome il lutino...sin da appena arrivato....era il pezzato a darmi dubbi...mai cantato sino a poki giorni fà....ora chi lo ferma più.... vi dò altre indicazioni se servissero....ora hanno 13 mesi....sono completamente cambiati come piumaggio da quando lo presi... litigano molto ultimamente rosicchiavano ambedue il nido...ora lo tolto e soffiano come treni se oso toccarli
sono cambiati tanto x carattere e aspetto in 5 mesi. se poi romi mi spieghi come deve essere l'ala controllo.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 giugno 2008 at 09:58 | IP Logged
|
|
|
ma che belli che sono!!!!non ci capisco nulla di calo, xò posso dirti che maschi o femmine che siano sono entrambi molto belli!!!!complimenti!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 giugno 2008 at 10:02 | IP Logged
|
|
|
Titty, anche se sono 2 maschi, sono comunque meravigliosi!!! Complimenti
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 giugno 2008 at 12:49 | IP Logged
|
|
|
io sono convinto che siano una coppia, il lutino se avesse piu di un anno sarebbe una femmina
|
Torna sù |
|
|