Iscritto dal: 03 agosto 2005 Post: 27 Sesso: Maschio
Postati: 29 marzo 2006 at 16:07 | IP Logged
grazie Deboruccia :) anche le coco sembrano gradire avrei voluto scattare loro qualche foto ma manco se le paghi rimangono ferme... tze! se la tirano come delle star... non vorranno mica i diritti di immagine?... scherzo ...erano piuttosto impaurite e ci ho rinunciato...per ora.
salut
__________________ Per ogni uomo che vuole dominare il mondo
C'è ne sono due che vogliono essere liberi.
Iscritto dal: 03 agosto 2005 Post: 27 Sesso: Maschio
Postati: 13 aprile 2006 at 11:26 | IP Logged
ciao sky,grazie! ad essere sincero le misure le ho scordate. mi ricordo vagamente un calcolo sommario che avevo fatto... per 5 cocorite risulavano circa 70 litri a coco, quindi il volume è circa 350 litri. so ke questa info serve a poco se non a niente ,ma giusto x dare una prima idea.
Non appena ho trempo vi posto le misure x essere più chiaro.
Per quanto riguarda la spesa, io sono stato fortunato la gabbia è fatta interamente con materiali di scarto e recupero. ho aquistato solo la rete (circa 2.5 metri pagata 12 euro) e chiodini vari esagerando circa 20 euro. più avanti vi dirò di più ciao!
__________________ Per ogni uomo che vuole dominare il mondo
C'è ne sono due che vogliono essere liberi.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0898 secondi.