Postati: 30 aprile 2006 at 11:23 | IP Logged
|
|
|
Eccomi qua...dunque ho comprato al prezzo di 20 € uno scaffale a 4 ripiani di altezza 1,33 x70 x 30. Ho usato 2 ripiani x la base e 2 x il "tetto". Ho unito questi scaffali con dei ribadini (non so se si chiamano così anche da voi cmq puoi usare quelo che vuoi), mi son fatta fare dal falegname una base da mettere sotto e su di questa ho attaccato con delle viti una rete a quadri di circa 1 cm x 1 cm (questa l'ho messa a distanza di 1 metro dal "tetto" della voliera, mentre la base dello scaffale dista 1, 33 m, questo x facilitare la pulizia...). Poi ho comprato la rete (va benissimo quella che ho usato io nella facciata della voliera...quella x le gabbie dei polli sarebbe) e l'ho attaccata allo scaffale con delle fascette (quelle da elettricista). Per le porticine io ho staccato delle spirali dai bloc notes x fare da "cardine".
All'interno ho messo un ramo di quercia (su certi alberi da frutta le coco tendono a scivolare) le mangiatoie e i beverini che vengono mantenute da un rametto...
Poi all'interno puoi creare tu... Fammi sapere come verrà...ciao ciao
__________________ *Manu*
|