Iscritto dal: 18 agosto 2005 Post: 151 Sesso: Maschio
Postati: 01 luglio 2006 at 09:47 | IP Logged
ciao sto costruendo una grande voliera quando la portero a termine vi mostrero le foto pero ho un problema le mangatoie esterne come sapete per mantenersi ci vuole una molaa che li fermi ma io nella rete come faccio
__________________ FoRuM
TUTTO QUANTO[DOWNLOAD GRATIS GIOCHI PS2,immagini,audio,video,risate,pc,console,streaming,animali ,divx,,cell,giochi java,,wwe,sex
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 01 luglio 2006 at 17:35 | IP Logged
SE non mi sbaglio vendono delle mangiatoie "interne" che si inseriscono dall'esterno. Cioé tu devi fare una specie di telaio rettangolare in ferro nella rete in cui poi inserisci la mangiatoia come se fosse un cassetto. Lo so la spiegazione fa schifo ma non saprei come spiegarla meglio.
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2006 at 02:25 | IP Logged
veramente nella mia voliera le ho interne e sono ultrapratiche e comode,....ma come dice dhut x esempio se si vuole anche applicare un bagnetto....bisognerà prima creare un telaietto in metallo o legno...io lo fatto in legno e uno anche moltoi grande x entrarvi io.....e quindi ancorare la mangiatoia con un gancio con molla che vendono dai ferramenti e che impedisce alla mangiatoia di uscire o cadere con la conseguente fuga delle cocorite.....è un oggettino formato da due molle con gancetto x tenerle alla rete e una parte a molla superiore che si ancora al telaietto.,...tu chiedi ai ferramenti lo troverai e costa circa 2 euro a pezzo.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.