Iscritto dal: 12 luglio 2006 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 16 luglio 2006 at 18:51 | IP Logged
ciao a tutti!!!!!!! Mi aiutate a costruire una mini-voliera nn molto grande!!!!!!!!! + sviluppata in orizontale...........skrivete i vostri konsigli ke io li leggerò.......
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 16 luglio 2006 at 19:18 | IP Logged
le voliere per i coco devono essere + larghe che alte così possono muoversi in + spazio.
per costruirla qui ci sono molti post che possono esserti utili
Postati: 17 luglio 2006 at 00:36 | IP Logged
xkè nn provi comprando una piccola libreria in metallo vendono le mensole di tutte le misure e i piedi te li puoi fare tagliare su misura.... compri 2 mensole una x il tetto e una per il fondo e poi metti la rete tutto intorno..io l'ho fatta così....
__________________ PALERMO CAPITALE E VALERIO SINDACO!!!! ;-)http://o0satin0o.spaces.msn.com/
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1797 secondi.